Super green pass e trasporti: gli alunni dovranno avere la certificazione verde per salire su un autobus

Super green pass e trasporti: gli alunni dovranno avere la certificazione verde per salire su un autobus
La Tecnica della Scuola INTERNO

Il green pass nella sua formula tradizionale – si concede la certificazione a chi abbia il vaccino; o un tampone molecolare con esito negativo, valido 72 ore; o un tampone antigenico con esito negativo, valido 48 ore -, sarà obbligatorio non solo per viaggiare sui treni ad alta velocità e sugli aerei, ma anche sugli altri mezzi di trasporto, incluso i bus locali con cui gli alunni vanno e vengono da scuola. (La Tecnica della Scuola)

La notizia riportata su altri media

Andrea Ruggieri (Forza Italia): "Il green pass non era solo uno strumento di persuasione ma cercava di creare ambienti il più sicuri possibili, non sicuri al 100%. (La7)

Regole per i viaggi in Europa: novità per i viaggiatori extraeuropei. Ci sono novità anche per chi giunge da paesi extraeuropei (Money.it)

Leggi anche Green pass, su quali mezzi sarà obbligatorio e come sarà controllato. Super Green Pass per ristoranti, cinema, teatro, bar. Il Super Green Pass introdotto ieri dal governo riguarderà principalmente i cosiddetti spazi ludici o ricreativi. (Fanpage)

Super green pass, da quando inizia. Cosa cambia in Toscana

Tutti i tanti turisti che pensavano di venire a dicembre in Italia, con queste nuove regole dovrebbero essere costretti a sottoporsi alla terza dose, ovvero un’utopia. Vincenzo Schiavo, Presidente Confesercenti Campania e Vicepresidente nazionale con delega al Mezzogiorno, commenta in questo modo l’introduzione del cosiddetto Super Green Pass:. (http://www.expartibus.it/)

“Super Green Pass”, approvato mercoledì in Consiglio dei Ministri. Scarica qui tutte le regole sul green pass e green pass rafforzato per bar, ristoranti e gli altri Pubblici Esercizi!. (Redazione Jamma)

Vi potranno accedere solo i possessori del 'super green pass', ovvero chi ha ottenuto il green pass perché guarito o vaccinato. Alberghi. Anche per soggiornare in albergo e usufruire, per chi alloggia, dei servizi di ristorazione all'interno delle strutture ricettive diventa obbligatorio avere il green pass 'base', ottenuto con tampone negativo, vaccino o guarigione. (La Nazione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr