C'è ancora distanza tra la richiesta del Porto e l'offerta della Fiorentina per Sergio Oliveira. Il punto sulla trattativa

C'è ancora distanza tra la richiesta del Porto e l'offerta della Fiorentina per Sergio Oliveira. Il punto sulla trattativa
fiorentinanews.com SPORT

Rimane distanza dunque, e se dal Portogallo le pretese per il giocatore non si abbassano, le possibilità di vedere Sergio Oliveira alla Fiorentina potrebbero ridursi drasticamente

La Fiorentina ha l’accordo con Sergio Oliveira, con il giocatore che ha già detto sì alla nuova possibile avventura a Firenze.

A fare la differenza, più che l’offerta viola, potrebbe essere la necessità del Porto di vendere per fare cassa riducendo la richiesta iniziale per il centrocampista. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Barone: "Biraghi ha un contratto con la Fiorentina. Qui tutte le parole di Barone (TUTTO mercato WEB)

E’ stata l’occasione per incontrare subito due suoi ex compagni di tante battaglie in maglia viola. Gonzalo Rodriguez, ex capitano viola, è in questi giorni a Firenze. Tappa fiorentina per Gonzalo Rodriguez. (Fiorentina.it)

Secondo quanto raccolto da Firenzeviola.it, la trattativa ha registrato nuovi passi avanti anche oggi, con contatti continui tra le parti. La Fiorentina predica cautela, ma intanto muove nuovi passi (Firenze Viola)

OLIVEIRA, Trattativa sempre più nel vivo: la situazione

“E’ un giocatore importante per la Fiorentina, al centro della difesa ha fatto grandi partite. “È un giocatore importante per la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Del tema ha parlato l’intermediario di mercato, Bernardo Brovarone. La storia tra Belotti e il Torino è giunta al capolinea? (fiorentinanews.com)

Le sorti del centrocampista oggi al Porto sono uno dei temi che ha maggiormente catturato l'attenzione dei nostri lettori, già a partire dalla copertina di mezzanotte firmata dal direttore Tommaso Loreto. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr