Il Covid non molla Juve-Napoli. Corriere dello Sport: "Due casi nei bianconeri"

Il Covid non molla Juve-Napoli. Corriere dello Sport: Due casi nei bianconeri
TUTTO mercato WEB SPORT

Il match assomiglia sempre piùù a un triangolare con quel terzo incomodo che non lascia in pace nessuno

Il Covid non molla Juve-Napoli.

Da ieri c'è un terzo debolmente positivo in casa Juventus, ma si giocherà comunque a meno che non si complichino ulteriormente le circostanze condizionate dal cluster azzurro.

Corriere dello Sport: "Due casi nei bianconeri". vedi letture. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: "Due casi nei bianconeri". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo. (ilBianconero)

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens. SEGUI CALCIONAPOLI1926 SU TWITTER Sportmediaset- Juve-Napoli, le ultime sulla formazione degli azzurri: dubbio in attacco per Gattuso. (CalcioNapoli1926.it)

Reintegrati McKennie, Dybala e Arthur, si va verso la loro convocazione per il recupero contro il Napoli (mercoledì alle 18.45, diretta su Sky Sport Uno), dopo il derby saltato per punizione. La probabile formazione. (Sky Sport)

Futuro Pirlo: cosa succede dopo Juve-Napoli? Riflessioni e indiscrezioni

Ma il tempo scorre e il 7 aprile, 46 anni e un giorno dopo - scrive l'ANSA - è tempo di altro Juventus-Napoli: come si fa a non ricordare? "Per me Bonucci e Chiellini non sono più come una volta - risponde Altafini -, quando erano veramente un punto di forza della squadra". (AreaNapoli.it)

Infine, Lorenzo Insigne ha messo a segno tre gol in Serie A contro la Juve: negli anni 2000 solo Marek Hamsik ha fatto meglio con la maglia del Napoli (sei - a quota tre anche José Callejón ed Edinson Cavani) Inoltre il Napoli ha vinto le ultime quattro partite di Serie A: i partenopei non hanno mai ottenuto cinque successi di fila nel campionato in corso. (La Gazzetta dello Sport)

Juve e Napoli, entrambe a 56 punti, si contendono al momento il quarto posto e per Andrea Pirlo questa gara potrebbe dare una svolta al suo futuro. I precedenti non fanno stare tranquillo Andrea Pirlo che forse già lo scorso 8 marzo aveva compreso il momento di difficoltà. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr