Mourinho: "Ronaldo? Può ancora risolvere le partite, tutti i compagni accettano la sua leadership"

Tutto Juve SPORT

Intervistato dal "Times", Josè Mourinho, nuovo tecnico della Roma, parla di Cristiano Ronaldo, bomber classe 1985 della Juventus e della nazionale portoghese: "Ronaldo?

Il problema non è quando c’è Cristiano ma quando non ci sarà"

Il Portogallo ha altri giocatori creativi: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes.

Non lo vedi allargarsi con la palla a destra o a sinistra, fare diagonali e attaccare con quei dribbling, ma può ancora risolvere le partite e segnare molti gol. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Karim è un ragazzo molto dolce. L'analisi dei centravanti impegnati a Euro 2020. "Lavorare con i migliori giocatori del mondo, è una sfida diversa ma una grande sfida. (Tuttosport)

Qualche speranza invece per Vidal in vista dell’Argentina | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

Sanchez infortunato prima della Copa America: il comunicato del Cile sulle sue condizioni. Di seguito il comunicato ufficiale della Roja. STOP AL VIA – “Lo Staff Medico della Nazionale Cilena informa che il giocatore Alexis Sanchez, dopo l’allenamento di ieri, ha presentato un infortunio al muscolo plantare sottile. (Inter-News)

Il Manchester United e il Paris Saint Germain sono le speranze di Cristiano Ronaldo. Pochi club possono permettersi i 31 milioni di stipendio di Cristiano Ronaldo, sulla scena internazionale Manchester United e Psg rappresentano le speranze del campione portoghese (SerieANews)

La Juventus e Cristiano Ronaldo potrebbero separarsi ma nulla è ancora deciso: ecco entro quando si saprà qualcosa. È ancora in bilico la situazione riguardante Cristiano Ronaldo, che ha siglato tante reti in questi mesi ma non è riuscito comunque a incidere del tutto nei momenti cruciali della stagione della Juventus, per questo motivo potrebbe anche partire già in questa lunga sessione di calciomercato. (Calcio mercato web)

Alexis Sanchez si è infortunato durante l’allenamento e sarà costretto a saltare le prime partite della fase a gironi. A meno di 48 ore dal debutto contro l’Argentina di lunedì 14 giugno, il Cile dovrà fare a meno di due dei suoi maggiori protagonisti: Alexis Sanchez e Arturo Vidal, anche lui costretto ai box da un infortunio (CIP)