Juve, una pazza idea per l'attacco!

Juve, una pazza idea per l'attacco!
ilBianconero SPORT

Il grande sogno per l'attacco della Juventus è Gabriel Jesus!

L'idea della Juve è quella di un prestito con un diritto di riscatto a lungo termine, per spalmare il pagamento su più anni

In estate, secondo La Gazzetta dello Sport, le due squadra potrebbero provare a mettere in piedi una trattativa se i Citizens dovessero prendere Harry Kane dal Tottenham.

Classe '97, l'attaccante del Manchester City era già stato accostato ai bianconeri in passato. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus ha messo nel mirino Gabriel Jesus. Madama si sarebbe già servita di intermediari per poter capire se ci sono margini per una trattativa non eccessivamente dispendiosa (SpazioJ)

Juve news mercato: perché Dzeko. È per questo motivo che al momento si parla prevalentemente di colpi low cost, come può essere quello relativo ad Edin Dzeko. (JMania)

Gabriel Jesus per la Juventus? Tutto dipende dal futuro di Cristiano Ronaldo (Calciomercato.com)

Juve, ecco il piano per Gabriel Jesus: può arrivare in prestito

22 Un prestito in partenza con un riscatto a lungo termine: è la strategia della Juve per arrivare a Gabriel Jesus , attaccante del Manchester City chiuso dal possibile arrivo di Kane. Lo riporta La Gazzetta dello Sport (Calciomercato.com)

Filo diretto con Manchester per il brasiliano: si discute sulla formula | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Juve, decolla il mercato: c’è l’offerta per Locatelli. (HelpMeTech)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il talento è in uscita dal Manchester City e può diventare una vera occasione per la Juventus. Gabriel Jesus alla Juve: colpo ambizioso, ma che potrà diventare realtà. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr