Final Fantasy VII Remake Intergrade: Disponibile ora

La Mass Effect: Legendary Edition è ormai arrivata e sta ottenendo un ottimo successo da parte della critica specializzata.

Tra le numerose novità e miglioramenti apportati, ma allo stesso tempo dando…

Per la prima volta possiamo godere delle imprese del Capitano Sheppard in un unica collezione e al massimo delle performance in 4k e 60fps.

(Gaming Today)

La notizia riportata su altre testate

Oggi Square Enix invita i giocatori a scoprire la città di Midgar come mai prima d’ora con Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione migliorata graficamente e arricchita per la console PlayStation 5 di Final Fantasy VII Remake. (Pressview)

**Se hai già la versione fisica o digitale di FINAL FANTASY VII REMAKE per PS4 e possiedi una console PS5, puoi scaricare l'aggiornamento gratuito per PS5 di FINAL FANTASY VII REMAKE (GameStorm.it)

La nuova versione del gioco porta con sé grandi migliorie nel comparto tecnico, che adesso sfrutta a dovere l’hardware di PS5: è anche possibile scegliere se dare priorità alle performance (qualcuno ha detto 60 fps?) Ovviamente vengono ridotti anche i tempi di caricamento, è stato introdotto il supporto al DualSense di PS5 ed arriva anche una modalità foto, che ci permette di giocare con filtri, esposizione e così via. (SmartWorld)

Se invece hai ottenuto il REMAKE come gioco mensile su PlayStation Plus, non hai diritto alla versione digitale per PS5 gratuita, ma puoi acquistarlo. @FinalFantasy VII Remake Intergrade is out now! (Gamesvillage)

Ovviamente i tempi di caricamento sono ridottissimi, passando dai 40 secondi su PS4 a soli 2 secondi su Ps5. Il DLC Intergrade è disponibile da oggi per l'acquisto per coloro che aggiornano dalla versione PlayStation 4 (Videogame Zone)

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il final trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade e una sua brevissima panoramica Ultimo aggiornamento: 2021-06-10 at 23:42. (GameScore)