Biraghi e Benassi oggi in gita al lago di Carezza (FOTO)

Biraghi e Benassi oggi in gita al lago di Carezza (FOTO)
Fiorentina.it SPORT

Perciò, in tanti ne hanno approfittato per svagarsi con passeggiate, gite in bicicletta e pranzi alle famose malghe che abbondano in Val di Fassa.

I due calciatori della Fiorentina, approfittando del giorno libero, si sono recati insieme presso il lago di Carezza. Mister Vincenzo Italiano oggi ha concesso un giorno libero ai giocatori della Fiorentina in ritiro a Moena.

Cristiano Biraghi e Marco Benassi non si sono fatti scappare l’occasione, come dimostra la storia su Instagram postata dal centrocampista classe 1994 che li ritrae in gita (probabilmente in bicicletta) con un lago sullo sfondo. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Certo che la nuova stagione per gli ex ragazzi di Italiano non è cominciata nel modo migliore Per far fronte a questa situazione lo Spezia continua ad allenarsi attraverso sedute individuali, perché fermarsi sarebbe impossibile in prossimità del campionato. (fiorentinanews.com)

Il giorno dopo il 7-1 rifilato ai dilettanti bavaresi dell'Ostermunchen, la Fiorentina si gode 24 ore di riposo. Non è italiano, pur sapendosi esprimere è possibile che qualche sfumatura vada persa, specie in contesti non formali. (Calciomercato.com)

L'arrivo in ritiro dopo le meritate vacanze, la voglia di mettere subito in mostra la fame del giovane campione, e poi ovviamente l'immancabile confronto vis a vis con la società. Fino a questo momento la sceneggiatura estiva della nuova stagione di Dusan Vlahovic presenta tutti i clichè di un film già visto da queste parti, se non fosse per una via d'uscita che sembra apparire all'orizzonte. (Firenze Viola)

Vlahovic-Fiorentina, Juve alla finestra: cosa filtra sul rinnovo

Lo vedo contento e applicato, come ho detto per gli altri anche lui sa cosa deve fare" Tra l'altro anche Saponara teoricamente può essere considerato una mezzala anche se con Italiano sia a Spezia che ieri ha giocato (e bene) da esterno alto. (Firenze Viola)

E Alino ha commentato: “Troppo forte! La Fiorentina, sua ex squadra, gli ha rivolto un pensiero sui suoi canali social, citando anche Diamanti (che compare in una foto). (Viola News)

La Juventus è alla finestra per. Messaggi a distanza tra la Fiorentina e l'attaccante, che rispondendo a un tifoso che gli ha chiesto del rinnovo ha detto: "Aspetto l'offerta e firmo". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr