Biraghi e Benassi oggi in gita al lago di Carezza (FOTO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

Perciò, in tanti ne hanno approfittato per svagarsi con passeggiate, gite in bicicletta e pranzi alle famose malghe che abbondano in Val di Fassa.

I due calciatori della Fiorentina, approfittando del giorno libero, si sono recati insieme presso il lago di Carezza. Mister Vincenzo Italiano oggi ha concesso un giorno libero ai giocatori della Fiorentina in ritiro a Moena.

Cristiano Biraghi e Marco Benassi non si sono fatti scappare l’occasione, come dimostra la storia su Instagram postata dal centrocampista classe 1994 che li ritrae in gita (probabilmente in bicicletta) con un lago sullo sfondo. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il Corriere dello Sport-Stadio assicura che il colloquio di ieri tra il DG della Fiorentina Joe Barone e bomber Dusan Vlahovic non ha sancito conclusioni particolari: il rapporto tra i due è di discreta complicità, e gli scambi in allenamento lo dimostrano. (Calciomercato.com)

Il primo test ha messo in evidenza un giocatore, Marco Benassi, che la Fiorentina la scorsa stagione aveva messo sul mercato anche perché in scadenza nel 2022, in attesa delle considerazioni finali del tecnico. (Firenze Viola)

“Benassi sa attaccare bene gli ultimi metri ed ha ottimi tempi di inserimento in area, sentendo molto bene la porta”. Con Italiano, e lo si è già visto dai primi allenamenti, l’organizzazione della fase offensiva e gli inserimenti sono tutt’altra cosa, oltre ad essere la base del suo credo calcistico. (Fiorentina.it)

“L’ultimo giro di tamponi – si legge sui canali ufficiali della società bianconera – ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff”. Per far fronte a questa situazione lo Spezia continua ad allenarsi attraverso sedute individuali, perché fermarsi sarebbe impossibile in prossimità del campionato. (fiorentinanews.com)

Fino a questo momento la sceneggiatura estiva della nuova stagione di Dusan Vlahovic presenta tutti i clichè di un film già visto da queste parti, se non fosse per una via d'uscita che sembra apparire all'orizzonte. (Firenze Viola)

La Fiorentina, sua ex squadra, gli ha rivolto un pensiero sui suoi canali social, citando anche Diamanti (che compare in una foto). E Alino ha commentato: "Troppo forte! (Viola News)