“Hawkeye”: il trailer della serie Marvel di Disney+

Nel cast anche Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop, oltre a Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e la new entry Alaqua Cox nei panni di Maya Lopez.

I due sono costretti a lavorare insieme quando dal passato di Barton fa capolino una terribile minaccia

In arrivo in streaming il 24 novembre la nuova serie Marvel dedicata a Occhio di Falco. Si puo' vedere su. Il 24 novembre arriva su Disney+ "Hawkeye", la nuova serie Marvel dedicata a Clint Barton aka Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altre testate

Tracksuit Draculas. Rogers: The Musical. Fin dall’inizio del trailer vediamo dei riferimenti a Rogers: The Musical. (Wired Italia)

Da poco disponibile online è infatti il primo trailer di Hawkeye, la prossima serie dell’MCU. Questa volta il protagonista sarà proprio Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner, assistito dalla sua nota collega nei fumetti: Kate Bishop. (tuttoteK)

Nell’attesa, godetevi il primo trailer e il nuovo poster! Magari con l’aiuto di Kate Bishop, una 22enne con il sogno di diventare una supereroina e con un grande talento nel tiro con l’arco. (Best Movie)

Il personaggio non appare nella run fumettistica di Fraction e Aja, che rimane il riferimento principale per la serie tv. Scopriamo i dettagli nascosti nel trailer della serie tvcon una analisi del video diffuso ieri dai Marvel Studios. (BadTaste.it TV)

'.La miniserie, che ha conquistato una nomination agli Emmy grazie alla serie TV 'Bridgerton' e che ha in curriculum un altro show di grande successo, cioè 'Mad Men'. In base alle immagini che possiamo guardare online, il tono dello show sembra essere piuttosto scanzonato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sotto la sua ala protettiva ci sarà Hailee Steinfeld , che interpreterà un nuovo personaggio che andrà a trovare spazio nella Fase 4 del MCU: Kate Bishop . Si tratta di “Hawkeye”, serie che avrà come protagonista, ovviamente, Occhio di Falco, ovvero Jeremy Renner . (Sky Tg24 )