De Luca risponde alla Movida partenopea e alla polemica Nord-Sud

Sputnik Italia INTERNO

Qui bisogna rispettare i protocolli di sicurezza e continuare col distanziamento sociale”, bacchetta De Luca.

Ancora oggi, parlo dei dati di ieri, – dice De Luca – a Milano abbiamo registrato 1.073 nuovi contagi.

Noi dobbiamo discutere di Nord-Sud sulle questioni serie, ma non su questo”, precisa ancora De Luca.

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca non abbandona il linguaggio colorito che lo contraddistingue e alle lettere pervenutegli da quelli che definisce genericamente la movida partenopea che gli chiede di riaprire, lui risponde etichettandoli come stupidi. (Sputnik Italia)

Su altre testate

Devi attivare javascript per riprodurre il video. Positivi di oggi: 44. Tamponi di oggi: 3.007. Totale complessivo positivi Campania: 4.282. Il tuo browser non può riprodurre il video. (AvellinoToday)

A ribadirlo è il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che in diretta su Facebook, striglia chi spera nella ripresa della vita regolare. Serve rigore”, ha aggiunto De Luca ringraziando i campani per i comportamenti corretti e responsabili che si sono avuti nella Fase 1 parlando, attualmente, di “un quadro rassicurante” riferendosi soprattutto ai dati dei contagi negli ultimi giorni. (Stylo24)

Nelle tabelle allegate vengono illustrate le disposizioni di sicurezza per il settore edile, con aggiornamento delle misure che riguardano la ristorazione. Nell’ordinanza si fa riferimento anche all’industria conciaria campana; sono consentite attività di manutenzione a difesa delle produzioni e delle quote di mercato del settore. (Salernonotizie.it)

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, attraverso la consueta diretta Facebook ha fatto il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus. Coronavirus, De Luca: “Per la politica siamo già nel pieno del chiacchierificio nazionale”. (GonfiaLaRete)

Nonostante la sanità in Campania riceva meno soldi del resto del paese, abbiamo insegnato qualcosa. (Corriere CE)

“Terminata la distribuzione – conclude De Luca – l’uso sarà obbligatorio per chi esce. (Qui leggi gli aggiornamenti di De Luca sulla data delle Regionali). “Ospedali campani sicuri”. Sugli ospedali De Luca ha detto: “Riapriremo le attività ordinarie degli ospedali, avendo realizzato strutture dedicate al contrasto del Covid-19. (The Wam.net)