presto Clubhouse potrebbe valere 4 miliardi di dollari – Quotidiano dei Contribuenti

La popolarità raggiunta dall’app in pochi mesi ha fatto sì che colossi dei social come Twitter, Facebook, LinkedIn e Slack si siano messe in moto per lanciare sviluppi simili.

– Clubhouse sarebbe vicina a un accordo con i propri investitori per un nuovo round di finanziamento che porterebbe la società a un valore di 4 miliardi di dollari.

Source: agi

Lo rivela Bloomberg citando fonti vicine alla società. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Su altre fonti

Spotify pensa ad una funzione ‘live audio’, ispirandosi a Clubhouse. Intanto, è stato reso noto in questi giorni l’andamento dei social network in Italia, dall’inizio della pandemia. (FM-world)

Purtroppo per lui, non è arrivata la tanto attesa medaglia d’oro bensì una corposa squalifica con una multa da pagare. Il giudice sportivo ha sanzionato la simulazione del centrocampista bianconero. (SuperNews)

Si tratta della possibilità di aprire e partecipare a conversazioni audio, proprio come accade su Clubhouse. Da Twitter a Spotify, da Telegram a LinkedIn, tutti vogliono copiare Clubhouse, il social network di contenuti solo audio in streaming che ha avuto un picco di popolarità tra febbraio e marzo che ora rischia di essere oscurata dall'avanzare dei colossi tecnologici. (La Stampa)

Il procedimento è un po’ complesso perché per… - 3435Nicoletta : Ho scaricato clubhouse per android ma mi servirebbe un invito per poter proseguire Occhio al malware (Di martedì 6 aprile 2021) Clubhouse si è decisamente imposto negli ultimi mesi nella scena dei social media, accogliendo un numero sempre maggiore di utenti attraverso le sue chat room solo "audio" in cui i partecipanti possono parlare di tutto, dalla politica al mondo hi-tech. (Zazoom Blog)

Ha cominciato Telegram, arrivato dopo Whatsapp, a sua volta arrivato dopo altri client di messaggi. Come su Clubhouse, ma senza Clubhouse. (Informa)

Secondo il sito specializzato The Verge, che ha riportato la notizia,vede l’opzione audio dal vivo ideale per i tutti i creator che desiderano entrare in contatto con il pubblico in tempo reale, sia per presentare in anteprima un disco, sia per una esibizione o per ospitare una sessione di domande e risposte. (Zazoom Blog)