presto Clubhouse potrebbe valere 4 miliardi di dollari – Quotidiano dei Contribuenti

presto Clubhouse potrebbe valere 4 miliardi di dollari – Quotidiano dei Contribuenti
EOS Sistemi avanzati scrl SCIENZA E TECNOLOGIA

La popolarità raggiunta dall’app in pochi mesi ha fatto sì che colossi dei social come Twitter, Facebook, LinkedIn e Slack si siano messe in moto per lanciare sviluppi simili.

– Clubhouse sarebbe vicina a un accordo con i propri investitori per un nuovo round di finanziamento che porterebbe la società a un valore di 4 miliardi di dollari.

Source: agi

Lo rivela Bloomberg citando fonti vicine alla società. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Su altre fonti

Secondo il sito specializzato The Verge, che ha riportato la notizia,vede l’opzione audio dal vivo ideale per i tutti i creator che desiderano entrare in contatto con il pubblico in tempo reale, sia per presentare in anteprima un disco, sia per una esibizione o per ospitare una sessione di domande e risposte. (Zazoom Blog)

«In una reazione chimica nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma», diceva nel Settecento il chimico francese Lavoisier. Ci si studia, ci si osserva, ci si smonta, ci si rimonta, e alla fine arriva la. (ilmattino.it)

Il giudice sportivo ha sanzionato la simulazione del centrocampista bianconero. Il calciatore è stato multato per: “avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria” (SuperNews)

Spotify si ispira a Clubhouse: in arrivo la funzione ‘live audio’

Occhio al malware (Di martedì 6 aprile 2021) Clubhouse si è decisamente imposto negli ultimi mesi nella scena dei social media, accogliendo un numero sempre maggiore di utenti attraverso le sue chat room solo "audio" in cui i partecipanti possono parlare di tutto, dalla politica al mondo hi-tech. (Zazoom Blog)

Spotify pensa ai live audio per commentare in diretta sport e musica! Al fine di proporre una novità originale, quindi, Spotify potrebbe procedere in tempi relativamente brevi con l’introduzione dei live audio. (Tecnoandroid)

Spotify pensa ad una funzione ‘live audio’, ispirandosi a Clubhouse. “Spotify” – si legge – “vedrebbe l’opzione audio dal vivo ideale per i tutti i creator che desiderano entrare in contatto con il pubblico in tempo reale, sia per presentare in anteprima un disco, sia per una esibizione o per ospitare una sessione di domande e risposte”. (FM-world)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr