Sticchi Damiani: “Per il mio Lecce guardo al modello della Bundesliga”

Calcio In Pillole SPORT

“Fare calcio al Sud, nel Sud profondo considerando il caso di Lecce, è complicato.

Sticchi Damiani: “Siamo la 7ª-8ª tifoseria in Italia, ciò dovrebbe avere un valore”. “Per il mio Lecce guardo molto alla Bundesliga.

“In Serie A, il Lecce è la sesta o settima tifoseria d’Italia, e resta sempre nelle prime dieci.

Per quanto riguarda le gare in casa c’è una contropartita minima, ma in trasferta il fattore non è considerato rilevante

Il Lecce del patron Saverio Sticchi Damiani si appresta a vivere la stagione del ritorno in Serie A. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Queste le sue parole:. Radu, Damiani, Bologna-Inter. Oggi ho incontrato De Sanctis e mi confermato che le colpe di Radu sono relative. (Spazio Inter)

Particolarmente attivo è il canale con la neopromossa Cremonese, che in queste ore ha chiuso per l'arrivo in prestito del portiere Ionut Radu. Doppio asse caldo, l'Inter lavora per piazzare alcune uscite in questi giorni di mercato. (fcinter1908)

Di seguito le sue parole attraverso il sito ufficiale del club. IN SERIE A – Massimiliano Alvini commenta le prime giornate del prossimo campionato di Serie A: «Ci attende un inizio molto duro: la prima giornata a Firenze, la seconda a Roma, la terza con il Torino, poi l’Inter a Milano. (Inter-News)

Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" "Radu pare abbia già l’accordo di massima, domani dovrebbe essere in città per le visite mediche - conferma la Gazzetta dello Sport -. (Fcinternews.it)

L’agende di Radu, Oscar Damiani, ieri parlava di un interesse dalla Francia ma secondo le ultimissime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, è tutto fatto con il club neopromosso: “Malgrado i depistaggi di Damiani, per Radu alla Cremonese manca solo l’annuncio” Secondo le ultime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, manca solo l’annuncio della Cremonese. (Inter-News)

L’Inter ha chiuso l’affare in uscita dopo alcuni giorni di trattative. Secondo l’emittente satellitare oggi Radu sarà a Cremona per sigillare il matrimonio con la squadra fresca di promozione in massima serie. (InterLive.it)