Il Milan vince a Madrid, Ferri: "Sa soffrire e aggredisce, sempre a trazione anteriore"

Il Milan vince a Madrid, Ferri: Sa soffrire e aggredisce, sempre a trazione anteriore
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan vince a Madrid, Ferri: "Sa soffrire e aggredisce, sempre a trazione anteriore". vedi letture. Presente negli studi di Mediaset Infinity, Riccardo Ferri ha commentato il fondamentale successo ottenuto dal Milan a Madrid contro l'Atletico: "La mentalità di questa squadra è "spontanea".

Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato"

È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Quando tutto sembrava finito, ilspariglia le carte:. I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. (Calciomercato.com)

Le parole di Stefano Pioli al termine di Atletico Madrid-Milan, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. E’ una bellissima storia ma è solo all’inizio. (MilanLive.it)

Siamo una squadra forte, tifosi orgogliosi". vedi letture. Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid al Wanda Metropolitano: "Sono felicissimo soprattutto per i giocatori e per i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Pioli: "Giroud KO unica nota stonata, si è fatto male al flessore. Leao? Non era al meglio"

Il Milan vince 1-0 a Madrid contro l'Atletico, rimanda il discorso qualificazione agli ottavi all'ultima giornata, ma deve fare i conti con un altro infortunio: al 66' Olivier Giroud è dovuto uscire per un problema ​al flessore sinistro che verrà valutato nei prossimi giorni. (Calciomercato.com)

Significa che i rossoneri devono battere i «materassai» di Simeone e poi fare lo stesso contro il Liverpool il 7 dicembre a San Siro. Era l’11 marzo 2014 e qui il Diavolo giocò, perdendo 4-1, l’ultima sua partita di Champions prima di una lunga notte che sarebbe durata un’eternità. (Corriere della Sera)

Qui tutte le parole di Pioli Non era al meglio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sull'Atlético Madrid, Stefano Pioli ha dato accertamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito dolorante dal campo, e Rafael Leao, rimasto in panchina per tutta la gara: "Purtroppo Olivier si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr