Il Milan vince a Madrid, Ferri: "Sa soffrire e aggredisce, sempre a trazione anteriore"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Milan vince a Madrid, Ferri: "Sa soffrire e aggredisce, sempre a trazione anteriore". vedi letture. Presente negli studi di Mediaset Infinity, Riccardo Ferri ha commentato il fondamentale successo ottenuto dal Milan a Madrid contro l'Atletico: "La mentalità di questa squadra è "spontanea".

Dopo il pressing ultra-offensivo per tutto il primo tempo, ha cercato fino alla fine questo risultato"

È una squadra che sa soffrire ma tira fuori tutto quello che ha dentro e aggredisce il campo in avanti; sempre a trazione anteriore, tenta sempre di fare la partita e imporre il proprio gioco. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In questo caso, l’ingrediente determinante sarà rappresentato dalla differenza reti nel computo totale poiché la situazione negli scontri diretti è di totale equilibrio Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. (SerieANews)

Atletico Madrid-Milan, le parole nel post-gara di Stefano Pioli che ha parlato oltre che della gara anche dalla sua situazione contrattuale. “I festeggiamenti? Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. (CalcioMercato.it)

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. Anche vincere contro i Reds, però, non sarebbe da solo sufficiente per la squadra di Pioli, costretto a guardare anche la sfida del do Dragão tra, che altrimenti sarebbe irraggiungibile avendo già un punto in più dei rossoneri. (Calciomercato.com)

Qui tutte le parole di Pioli Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica". (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo loro sono stati vicini al goal su palla ferma, noi con De Paul. Ora andiamo a giocare l’ultima partita (Virgilio Sport)

Hanno giocato con grande personalità e coraggio vincendo una partita difficile ma meritatamente a livello di intensità, qualità, mentalità. Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ (SpazioMilan)