Quanto c'entro con le minacce di morte a Pirlo e al figlio? Non mi sento un cattivo maestro, ma c'è uno stile da recuperare

Calciomercato.com SPORT

Ma, siccome la notizia è emersa, in tutto il suo apocalittico fragore, direi proprio che non si può.

Come è lampante che, se non si fosse voluto speculare, anche i giornali avrebbero dovuto sorvolare.

Non si tratta di una misura di riguardo, ma di uno stile da ritrovare

E ribadire che gli esiti della stagione della Juve, sotto la gestione di Pirlo, sono gravemente deficitari appartiene ad un esercizio di verità. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I dirigenti hanno parlato di un predestinato e hanno molta fiducia nell'allenatore, ma se la Juve dovesse avere un crollo verticale sta già circolando l'idea di un clamoroso ritorno di Max Allegri per sostituirlo La posizione di Pirlo può essere messa in discussione solo in caso di crollo e di mancato quarto posto. (ilBianconero)

In difesa Alex Sandro sembra in uscita a sinistra e se così sarà bisognerà trovare un degno sostituto. La Juventus sembra aver scelto l'allenatore della prossima stagione e si tratta di un grande ritorno: quello di Massimiliano Allegri. (ilGiornale.it)

In parte nella valutazione della prima esperienza in panchina di Andrea Pirlo, ma soprattutto in quello che questa annata lascerà al futuro della Juventus. Difficile immaginarseli improvvisamente adesso ma è solo logico suggerire che la volata finale spalle al muro richieda sicurezze da dare alla squadra (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Juventus, torna Allegri | L’indizio social del suo tattico. In attesa di conoscere come finirà la stagione la Juventus, potrebbe essere arrivato un indizio social sul futuro di Massimiliano Allegri. (CalcioMercato.it)

Per carità: si sono viste centinaia di allenatori sapere spronare i loro uomini, senza per forza assumere atteggiamenti ringhiosi, ma l’applomb catartico di Andrea, spesso, appare veramente scoraggiante" Il nome di Tudor, infatti, si è affiancato a quello di Pirlo (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Inter, Giaretta: “De Paul pronto per una big”. Quale sarà l’allenatore che sostituirà il giovane tecnico bianconero? (CalcioMercato.it)