Austin Daye: Non sono contento del mio rendimento durante i playoff

Sportando SPORT

Nello sport devi essere al top per raggiungere i risultati auspicati.

Austin Daye, leader di Umana Reyer Venezia, non salva la sua stagione dalle colonne de la Nuova: «Non sono contento del mio rendimento durante i playoff, avrei potuto giocare molto meglio.

Basta vedere i Lakers: un anno fa hanno dominato gli avversari, quest’anno, falcidiati da molteplici infortuni, sono stati eliminati al primo turno dei playoff»

(Sportando)

Ne parlano anche altri media

dvertisements. . . . Teodosic show nel quarto periodo, la Virtus passa ancora a Milano! (HelpMeTech)

Devo però anche dire che dovrò lavorare per migliorare nella prossima gara. Sono contento per questo 2-0, la squadra lotta in una maniera degna di una grande finale e abbiamo ricevuto un premio con questa vittoria, carattere, difesa, tanta sofferenza giocando sempre insieme. (Pianetabasket.com)

Siamo usciti concentrati, decisi, abbiamo dimostrata tanta personalità, unità, sacrificio difensivo, poi l’abbiamo chiusa leggendo bene le cose». O si gioca, o si gioca per vincere. (Sportando)

Lunedì 7 giugno alle ore 20.45 inizierà la sfida che potrete seguire in diretta tv su Eurosport 2 e Rai Sport. La diretta streaming sarà disponibile in live streaming su Eurosport Player, Discovery+ e Rai Play. (Sportface.it)

TERZO QUARTO. Avvio ancora lento per Milano, la Virtus prende il comando delle operazioni e passa anche oltre un doppio tecnico Tripla con fallo di Belinelli che sale a quota 7, poi la tripla del Chacho e la schiacciata di Shields che fa esplodere il Forum. (Sportando)

Nel secondo quarto la tripla di Ricci riporta la parità (21-21), poi ci pensa la schiacciata di Gamble a portare avanti Bologna (21-23). La tripla di Teodosic riporta sotto l’Olimpia (26-27), ma Weems risponde e allunga (29-33). (Sportface.it)