Ex Embraco, il governatore Cirio dai lavoratori in protesta davanti alla Prefettura di Torino

LaPresse INTERNO

Cirio ha confermato che il 15 aprile ci sarà una riunione (virtuale) sul tema

Il 25 aprile scattano infatti i licenziamenti.

Sul posto è arrivato anche il governatore piemontese Alberto Cirio: “Ho parlato con il ministro Giorgetti prima della vostra manifestazione – ha detto – Mi ha detto che stava guardando le carte”.

Il presidente della Regione Piemonte: "Giorgetti sta guardando le carte". (LaPresse) Dopo la manifestazione in piazza Castello a Torino, alcuni lavoratori ex Embraco sono rimasti in presidio davanti alla prefettura chiedendo di essere ascoltati al più presto. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Alberto Cirio. “I dati del pre-report settimanale, che verrà validato domani dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore di Sanità, confermano un progressivo miglioramento della situazione epidemiologica in Piemonte – sottolinea -. (Telecity News 24)

Il cambio di colore avverrà da martedì 13 aprile: questo avrebbe detto il presidente Alberto Cirio nella conferenza con gli Enti locali. Il Piemonte torna in zona arancione. (Unione Monregalese)

Ad auspicare che il Governo possa immaginare un provvedimento di questo tipo è Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte: “Non ha senso immaginare che chi non ha lavorato possa pagare le imposte”, ha detto ieri, giovedì 8 aprile 2021, al termine della visita al centro vaccinale di Grugliasco. (TorinoToday)

L'allentamento delle restrizioni prevede la riapertura dei negozi, la possibilità di andare a scuola in presenza fino alla terza media, la possibilità di girare indisturbati per il proprio comune di residenza e di fare visita ad amici e parenti in due alla volta, ma sempre nel territorio comunale. (TorinoToday)

Sono invece 67 (-2 rispetto a ieri) i pazienti ricoverati all'ospedale di Borgomanero, dei quali 18 ricoverati in terapia intensiva e 23 in subintensiva Calano ancora i ricoveri negli ospedali piemontesi. (NovaraToday)

(COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - QUANDO MI VACCINO?) I nuovi guariti sono 2.471. (Sky Tg24 )