Osimhen via in barella, il gesto di Insigne che in pochi hanno notato

Osimhen via in barella, il gesto di Insigne che in pochi hanno notato
AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore è uscito dal campo in barella, poi è uscito dallo stadio bergamasco in ambulanza.

Il gesto che in pochi hanno notato, evidenzia proprio il grande spirito di squadra che c'è nello spogliatoio partenopeo

Il calciatore nigeriano accasciatosi al suolo, è stato soccorso dai sanitari del Napoli e poi portato via in barella.

Lorenzo Insigne è molto attaccato ai compagni di squadra, il capitano era sconfortato per l'uscita dal campo di Osimhen. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Lorenzo Insigne non ha ancora rinnovato il suo contratto con il Napoli e le recenti dichiarazioni dell’agente allarmano i tifosi partenopei. Il suo contratto è in scadenza nell’estate del 2022, ma al momento il rinnovo appare molto lontano. (CalcioToday.it)

Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, in un’intervista a Canale 21 ha parlato così del futuro della punta azzurra: “Parlarne in questo momento sarebbe inopportuno e non farebbe il bene né di Lorenzo né del Napoli (Virgilio Sport)

Grande paura in casa Napoli per quello che concerne le condizioni di Victor Osimhen, calciatore uscito dal campo in barella. Le telecamere di SKY hanno indugiato su Lorenzo Insigne, uno dei calciatori più scossi per quanto è successo. (AreaNapoli.it)

Ultim’ora SKY – Clamoroso, Insigne verso l’esclusione: il motivo

Atalanta-Napoli è il match delle 18, dopo il derby di Milano. LE FORMAZIONI UFFICIALI:. ATALANTA – Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Freuler, de Roon, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. (SOS Fanta)

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djmsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Politano, Osimhen, Elmas (TUTTO mercato WEB)

Clamorosa indiscrezione lanciata da Gianluca di Marzio, collega di Sky. Ecco quanto si apprende dal sito ufficiale del noto giornalista dell’emittente satellitare. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr