Milan, tegola Maignan: tra Serie A e Champions, tutte le sfide che può saltare

Milan, tegola Maignan: tra Serie A e Champions, tutte le sfide che può saltare
Calciomercato.com SPORT

Nel pomeriggio è arrivata la notizia:.

In Serie A e in Champions, perché la buona notizia per i rossoneri è la possibilità di inserire dello svincolato Mirante nella lista per la massima competizione europea, così da garantire a Pioli un'alternativa d'esperienza in panchina

Complicato il rientro contro Roma (31/10) e nella sfida di ritorno con i Dragoes (3/11), la flebile speranza del Milan è di poter riavere il suo numero 16 prima della prossima sosta per le Nazionali: significherebbe poter contare su Maignan nella sfida più suggestiva dell'anno, il derby casalingo con l'Inter del 7 novembre. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L'edizione odierna del Corriere della Sera titola così questa mattina: "Maignan, il polso è ko: fuori almeno due mesi. Con il solo Tatarusanu a disposizione (anche Plizzari è fuori per infortunio), Maldini e Massara sono corsi ai ripari e hanno chiuso l'arrivo dello svincolato Antonio Mirante (Milan News)

Questo vuol dire che il portiere francese salterà sicuramente la sfida con la Roma del 31 ottobre a 'San Siro'. Il dolore si era ridotto ai minimi termini, ma non era mai passato del tutto. (ForzaRoma.info)

Mlano, 13 ott. Dal canto sui Maignan dovrà operarsi in artroscopia al polso e dovrebbe restare fuori per almeno un paio di mesi (LaPresse)

Milan, Maignan va k.o.: oggi operazione, fuori due mesi e mezzo?

Il Milan trova un nuovo portiere di esperienza. Il Milan è dovuto correre si ripari dopo l’infortunio che terra fuori per 1/2 mesi Mike Maignan (Calciomercato.com)

Per Mirante possibile contratto fino al giugno del 2022. Come appreso da MilanNews24, Antonio Mirante è vicino a trovare un accordo con il Milan. Proseguono le trattative tra il Milan e l’entourage del portiere. (Calcio News 24)

Mike Maignan, portiere rossonero, dovrà infatti fermarsi a lungo per infortunio. Mike Maignan, portiere del Milan, sarà operato oggi in artroscopia al polso sinistro. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr