Serie B, i risultati al 45°: vince solo la SPAL. Reti bianche nelle altre tre gare

TUTTO mercato WEB SPORT

A segnarlo è il giovane Colombo della SPAL nel big match contro il Monza che termina 1-0 per gli estensi.

Serie B, i risultati al 45°: vince solo la SPAL.

Nelle altre tre gare invece vige la parità a reti bianche.

Reti bianche nelle altre tre gare. vedi letture. Pochi gol, appena uno, nelle quattro gare del pomeriggio di Serie B.

Terza Giornata Serie B. Giocata Ieri. Benevento-Lecce 0-0. Oggi. Alessandria-Brescia 0-0. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul cross dalla destra di Esposito, Latte Lath si coordina al centro dell'area e trova una rovesciata che non sorprende Di Gregorio. Di Gregorio blocca senza problemi al centro della porta monzese.14:11. (Virgilio Sport)

Nella ripresa, subito Brescia pericoloso con Mangraviti, Pisseri salva il suo colpo di testa. Monza pericoloso all'8': Colpanimette in mezzo un pallone che, dopo aver scavalcato Thiam, viene liberato da Capradossi di testa (Udinese Blog)

Nel secondo tempo i biancorossi reagiscono furiosamente accampandosi nella metà campo spallina e trovando il pari con l’incornata di Carlos Augusto, ben servito dal cross di Mazzitelli. È ancora grande Spal in avvio di gara e come contro il Pordenone, al ‘Mazza’ si vedono ancora svariati minuti di grande calcio. (Estense.com)

Abbiamo attraversato un momento difficile, ma la squadra non ha mai avuto paura". La differenza tra le due formazioni era grande, però non abbiamo mai smesso di cercare la vittoria". (il Resto del Carlino)

Ultimo squillo della frazione per l'Alessandria: Mustacchio, nel recupero, crossa per Corazza che di testa non trova la porta. Al 44' grandissima occasione per il Como, con il colpo di testa di Gliozzi che termina di un soffio a lato. (Tuttosport)

Clotet. Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pedro Pereira (34' st Sampirisi), Mazzitelli (27' st Brescianini), Barberis, Colpani (34' st Valoti), Carlos Augusto; Mota Carvalho (40' st D'Alessandro), Gytkjaer (27' st Ciurria). (il Resto del Carlino)