L’Eredità, Massimo Cannoletta non ci sta: “Non mi hanno pagato!”

L’Eredità, il grande campione del game show condotto da Flavio Insinna, Massimo Cannoletta non ci sta: “Non mi hanno pagato!”.

Cannoletta conosce davvero qualunque cosa, tanto che Flavio Insinna l’ha ribattezzato “l’enciclopedia umana” ed è riuscito ad ottenere grande successo e popolarità.

L’Eredità, Massimo Cannoletta si racconta. Dopo il grande successo ottenuto in tv, Massimo Cannoletta ha iniziato anche nuove collaborazioni oltre quelle televisive

Massimo Cannoletta è il campione del quiz italiano e ha deciso di raccontarsi durante un’intervista rilasciata a Fanpage. (Vesuvius.it)

Su altre testate

Un record assoluto del campione de L’Eredità, Massimo Cannoletta Cosa ha fatto con tutti i soldi vinti nel programma di Rai Uno? (YouMovies)

Il campionissimo de L’Eredità ha rilasciato un’intervista in cui ha fatto una confessione, rivelando anche cosa farà con il montepremi. Il campione dei campioni de L’Eredità, Massimo Cannoletta, è ormai diventato un volto noto della televisione tanto da essere stato intervistato da Fanpage. (BlogLive.it)

Tuttavia il campione de L’Eredità non vuole essere etichettato come tuttologo e si tiene a debita distanza anche dal ruolo di opinionista Clamoroso retroscena del campione de l’Eredità. (ultimaparola.com)

Massimo Cannoletta è tra i le sorprese dell'ultima stagione televisiva, capace di dare nuova vita a una figura fondamentale della storia della Tv: il campione di quiz. Ho iniziato a usarli proprio lo scorso aprile, quando sono tornato per il lockdown e non c'era molto da fare (Tv Fanpage)

Dalla vittoria nel quiz, allo spazio conquistato su Rai Uno nel programma di Serena Bortone fino all'attenzione mediatica sempre altissima su di lui. Massimo Cannoletta è il super campione del quiz show di Rai Uno L'Eredità. (ilGiornale.it)

A proposito di divulgazione, il supercampione non ha dubbi: "Capostipiti assoluti di questo genere in Tv sono ovviamente Piero e Alberto Angela La passione per la divulgazione scientifica e l'uscita di scena. (Tuttosport)