Correa e Dzeko male nelle amichevoli Inter, ma Inzaghi apprezza un lato – CdS

Inter-News SPORT

Nonostante ciò Simone Inzaghi, stando al Corriere dello Sport, non è preoccupato per la condizione attuale di Correa e Dzeko.

Correa e Dzeko sono stati poco più di due comparse nel precampionato dell’Inter.

Nonostante ciò Inzaghi non è preoccupato dal loro rendimento e, al contrario, è contento di come siano ritornati.

BENE NONOSTANTE TUTTO – Un gol per Joaquin Correa, nessuno per Edin Dzeko.

Durante la stagione serviranno anche Correa e Dzeko, anche perché Inzaghi spesso cambia le punte in coppia, e il tecnico è sicuro che il rendimento migliorerà

(Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal. Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. (Inter-News)

NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. Nell’ultima amichevole ha giocato solo Handanovic, senza concedere nemmeno un minuto a Onana. (Inter-News)

Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). (Inter-News)

Date le partenze di Ivan Perisic e Alexis Sanchez (manca solo l’ufficialità, ndr), l’Inter ha perso quei colpi tecnici che i due ex potevano garantire, data la loro grande tecnica individuale. Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. (Inter-News)

Un mercato così agitato non si vedeva da un po’» Rubinho, su Tmw, si è espresso sul mercato delle squadre di Serie A. L’ex giocatore ha parlato del ritorno Romelu Lukaku nonché Dybala. MOVIMENTI − Rubinho giudica il mercato delle squadre: «Vedo un mercato movimentato: Dybala che doveva andare all’Inter e poi va alla Roma, Lukaku che torna in nerazzurro. (Inter-News)

Alexis Sanchez Inter. L’Inter si libererà di un ingaggio pesantissimo che, nonostante la buonuscita a favore del cileno, concluderà con un netto guadagno di circa 10 milioni di euro L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. (Spazio Inter)