LIVE TJ - Allenamento pomeridiano in corso

LIVE TJ - Allenamento pomeridiano in corso
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che ritrae i bianconeri mentre si allenano

a Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È iniziata una nuova settimana di preparazione per gli uomini di Massimiliano Allegri allo Juventus Training Center.

12:38 - ALLENAMENTO MATTUTINO TERMINATO - La Juventus, in mattinata, si è allenata alla Continassa agli ordini di Massimiliano Allegri. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Tuttosport sottolinea che "Allegri, oltre a duttilità e senso tattico, ha sempre apprezzato anche le doti umane di Simone " e afferma che "Di sicuro non stupisce che la Juventus pensi a Padoin per un ruolo nello staff di Allegri. (Udinese Blog)

A quel punto si dovrebbe aggiornare il coro… “Che ce frega di Ronaldo, noi c’abbiamo Padoin”: la super coppia adesso può diventare realtà Simone Padoin può tornare alla Juventus, dove ritroverebbe quel Cristiano Ronaldo assieme al quale anni fa è stato protagonista di un celebre coro dei tifosi bianconeri: “Che ce frega di Ronaldo, noi c’abbiamo Padoin”. (Sport Fanpage)

al primo turno A Barcellona non va oltre il secondo turno, mentre ad Estoril (dopo le qualificazioni) e nel 1000 di Roma è fuori all’esordio. (SuperNews)

Juve, Allegri pensa a Padoin per lo staff

Possibile ruolo nello staff di Allegri. Secondo Tuttosport il club bianconero starebbe pensando a un ampliamento dello staff tecnico. (Calcio News 24)

Oggi studia da allenatore, sabato era alla Continassa e si è intrattenuto a lungo con Nedved e Cherubini. Simone si fece apprezzare anche da Max Allegri, che subentrò alla guida della Juve nella concitata estate del 2014: 106 presenze complessive con la maglia della Signora, tre reti. (La Gazzetta dello Sport)

O meglio: ieri il 37enne friulano ha salutato Allegri, l’ex compagno Paulo Dybala e poi ha seguito l’allenamento assieme al vicepresidente Pavel Nedved e al dg Federico Cherubini . Imparare il mestiere alla scuola di Allegri potrebbe essere un primo passo per costruirsi poi una nuova carriera in panchina (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr