PSG, Pochettino: "Rinnovo Mbappè? Può cambiare idea"

Fantacalcio.it SPORT

«Se giocherà al massimo lo vedremo col tempo, ma io non ho dubbi.

Non si può prevedere nulla, ma potrà affrontare tutte le sfide che gli si presenteranno davanti»

«Lui ci ha fatto sapere la sua posizione un paio di mesi fa, ma nel futuro può cambiare.

Il club ha la speranza e la capacità di sedurlo, di offrirgli tutti gli strumenti perché sia felice e si goda il calcio.

Intervista a Pochettino sul futuro di Mbappè. (Fantacalcio.it)

Su altre testate

Il suo arrivo a Parigi è incredibile perché pensavamo che lui alla fine sarebbe rimasto al Barcellona fino a fine carriera". Mauricio Pochettino, allenatore del PSG, è dalla parte di Leo Messi quasi cavalcando il detto napoletano sull'acqua dell'acquajuolo: "Leo merita il Pallone d'Oro (nel caso sarebbe il settimo in carriera). (AreaNapoli.it)

Lo stesso allenatore argentino ha rivelato in conferenza stampa: “Purtroppo Sergio Ramos non ha ancora iniziato ad allenarsi con la squadra, ma è vicino. Successivamente ha aggiunto: “Bisogna prenderlo con le pinze, ma quello che mi dicono ancora al Real è: ‘Non l’abbiamo allungato perché la cartilagine è interessata’”. (Calcio mercato web)

Secondo l'allenatore argentino del PSG, la 'Pulce' merita il Pallone d'Oro. Senza dubbio glielo assegnerei - spiega Pochettino, in un'intervista a Cope -. (fcinter1908)

Mauricio Pochettino spera ancora nel rinnovo di Kylian Mbappe. E sull’ex Barcellona aggiunge: “Il Pallone d’Oro dovrebbe andare a lui, con Lewandowski e Ronaldo sul podio (CalcioMercato.it)

- ROMA, 14 OTT - Mauricio Pochettino sostiene Leo Messi. "Mi chiamava ogni notte - aggiunge il tecnico argentino - per aggiornarmi sull'evolversi della trattativa (Tutto Napoli)

Su Sergio Ramos ha dichiarato: "Non ha iniziato ad allenarsi col gruppo ma è vicino. Va chiesto a Luis Enrique, col quale non ho parlato dal suo arrivo al PSG (TUTTO mercato WEB)