Algeria chiude spazio aereo a Marocco

LaPresse ECONOMIA

Lo rende noto la stampa algerina riportando la decisione dell’Alto Consiglio di Sicurezza, presieduto dal presidente Abdelmadjid Tebboune, dedicato alla delicata situazione sulla frontiera tra i due Paesi

(LaPresse) – L’Algeria ha deciso di chiudere il suo spazio aereo con il Marocco e di vietare il sorvolo di aerei civili e militari immatricolati come marocchini.

Milano, 22 set.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

– Il passaggio da Alitalia ad Ita mette a rischio il futuro lavorativo di 621 persone tra cui un numero importante anche a Rende. Almaviva gestisce la commessa Alitalia, mentre Covisian è l’azienda che ha vinto l’appalto della commessa Ita. (Quotidiano online)

Ita, così com'è non ha futuro e, con lei, non lo hanno le lavoratrici e i lavoratori che assumerà né, tanto meno, quelli che attualmente resterebbero fuori. (AGR online)

I social plugins presenti nelle pagine permettono al social network selezionato di raccogliere i dati relativi alla visita. Con questi social plugins non viene però scambiata alcuna informazione di navigazione o dato dell'utente acquisiti (Fiumicino Online)

Ennesima protesta dei lavoratori ex Alitalia, trattative tra azienda e sindacati interrotte: “Così si rischia dramma sociale”. Tra ex Alitalia e indotto a Roma e nel Lazio sono 40mila i posti di lavoro a rischio. (L'agone)

La nostra azione prosegue, abbiamo chiesto al governo una convocazione per intervenire sulle assunzioni e per l’applicazione del contratto nazionale nel rispetto del Dl rilancio. E il piano voluto ora dall’azienda, che non segue il contratto nazionale, “è irricevibile”. (Kongnews)

(LaPresse) – Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha incontrato oggi a Palazzo Chigi il segretario generale della Uil, PierPaolo Bombardieri. Roma, 22 set. (LaPresse)