JACOBELLI A FV, VIOLA RESISTA SU VLAHOVIC. RIBERY FA ANCORA LA DIFFERENZA

Firenze Viola SPORT

Si deve ripartire quindi da Vlahovic.

Alla Fiorentina è centrale anche per il ruolo da leader che ha, lui è un trascinatore e secondo me deve essere un punto fermo anche il prossimo anno”.

L’attaccante serbo è al centro del mercato ma una sua conferma vorrebbe dire molto.

Dall’andamento del mercato e anche dalle occasioni di calciatori che si potranno mettere in mostra alll’Europeo si capirà molto”. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Il noto intermediario di mercato Vincenzo Morabito racconta alcuni aneddoti su Rino Gattuso e commenta il suo approdo alla Fiorentina. La speranza è che la Fiorentina torni al suo livello, importante anche che la politica si dia una svegliata (Viola News)

Ha la stoffa, ha personalità, ha tecnica e la forza da grande squadra Iachini a Tuttosport: "Vlahovic ricorda Vieri, è pronto per una grande squadra". (TUTTO mercato WEB)

Nell'aria è cambiato il clima con l'arrivo di Gattuso, c'è voglia di osare Sono convinto al 99% che rimanga e sono felice che qualcuno come la Juve sia interessato, significa che ha fatto bene. (Viola News)

Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (per ora) incedibile dalla Fiorentina. La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. (Firenze Viola)

La Fiorentina non ha assolutamente intenzione di cedere il proprio centravanti per meno di 60 milioni di euro, senza contropartite, solo cash, a due anni dal termine del contratto attuale. I viola vogliono accontentare Vlahovic economicamente, ma dall'altra parte cercano di puntare sulla clausola rescissoria: 60 milioni per l'anno prossimo. (Firenze Viola)

Nel 2015 Marotta e Paratici, prima di ingaggiare Dybala dal Palermo, mi consultarono Proprio per questo non mi stupirei se lo prendesse la Juve, ma nemmeno se la Fiorentina lo trattenesse: Commisso è molto legato al ragazzo. (SOS Fanta)