Terremoti: oltre 3800 morti tra Turchia e Siria

LaPresse INTERNO

Il vicepresidente della Turchia, Fuat Oktay, ha affermato che le vittime registrate nel suo paese al momento sono 2.379.

Milano, 6 feb.

1.444 le vittime in Siria

(LaPresse) – E’ salito a 3823 il bilancio dei morti complessivi tra Turchia e Siria per il terremoto di magnitudo 7.8 che ha colpito l’area.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Il confine turco-siriano è devastato dalle scosse che quest'oggi hanno squarciato la vita di migliaia di persone, portate via per sempre dal terremoto. Impossibile, al momento, fare la conta dei danni: ci sono intere città rase al suolo, migliaia di feriti e di dispersi. (ilGiornale.it)

L'allenatore italiano però non è l'unica figura legata al calcio alle prese con il dramma. Il terremoto di magnitudo 7.9 che ha devastato Turchia e Siria ha colpito ovviamente anche molti sportivi che a quelle latitudini giocano o lavorano. (DAZN)

Terremoto in Turchia, la diretta: oltre 4.900 morti. Tajani: "Si cerca un italiano" (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma ci sono troppi morti per sentirmi fortunato». L’alleantore dell’Adana Demirspor racconta la notte di paura: «Eravamo in trasferta a Istanbul, il mio hotel è andato a fuoco. (Corriere della Sera)

Il terremoto in Turchia di magnitudo 7.8 ha causato ingenti danni di ogni genere agli edifici, oltre mille morti, tanti feriti e parecchi dispersi. (Il Fatto Quotidiano)

Morto invece il portiere Ahmet Eyup Tuerkaslan, del Malatyaspor. Un violentissimo terremoto ha colpito la Turchia nella notte tra domenica e lunedì. (Corriere della Sera)