Juventus: Dybala, McKennie e Arthur sono tornati in gruppo

Juventus: Dybala, McKennie e Arthur sono tornati in gruppo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Una sfida importante per i bianconeri nella lotta per la qualificazione in Champions League.

Il report dell'allenamento. I bianconeri di Pirlo hanno svolto delle esercitazioni in campo e partita nella seduta mattutina alla Continassa.

Verso la partita contro la formazione di Gattuso la notizia del giorno è il ritorno in gruppo di Dybala, McKennie e Arthur.

Il giorno dopo il derby della Mole la Juventus è subito tornata in campo per iniziare la preparazione verso il match di mercoledì contro il Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Dybala, un altro ‘no’ alla Premier League. Dunque, dove potrebbe proseguire il futuro di Paulo Dybala se non in quel di Torino? Insomma, fatto che sta ad oggi è ancora tutto tanto (troppo) incerto, il che non lascia di certo dormire tranquilli i tifosi della Juventus (SerieANews)

Salvo sorprese, i tre saranno a disposizione di Pirlo per la gara di mercoledì contro il Napoli Seduta di scarico per chi ha giocato col Torino nel derby, esercitazioni e partita per gli altri. (Fcinternews.it)

7 La Juventus rivorrebbe Moise Kean , in prestito al Psg e di proprietà dell' Everton ? I Toffees chiedono in cambio alla Juve Paulo Dybala , che però, secondo CaughtOffside , non gradirebbe affatto la destinazione. (Calciomercato.com)

Kean alla Juve? L'Everton vuole in cambio Dybala! La risposta della Joya

L'apertura online del Corriere dello Sport è tutta per la Juventus, che ieri ha riaccolto i tre epurati del derby in vista della gara di mercoledì contro il Napoli. Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo (Tutto Juve)

Anche i calciatori rei di aver violato le norme anti-Covid e per questo puniti dai bianconeri con l'esclusione contro il Torino hanno preso parte infatti alla seduta della domenica agli ordini di mister Pirlo (Tutto Napoli)

Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr