Mafie e petrolio, il capo era la cantante ereditiera Ana Bettz: “Soldi in nero a Gabriel Garko”

Mafie e petrolio, il capo era la cantante ereditiera Ana Bettz: “Soldi in nero a Gabriel Garko”
Fanpage.it INTERNO

I soldi in nero a Gabriel Garko per la pubblicità. Tra le pieghe dell'ordinanza emerge anche quello che gli inquirenti identificano come un episodio di autoriciclaggio.

"Scusa – dice Anna Bettozzi – noi abbiamo stabilito 250… 50 te li ho già dati e rimangono 200".

Successivamente è lo stesso Coppola, parlando con un'altra persona il 25 gennaio 2017, che definisce la Bettozzi come "ex donna di Berlusconi"

Garko, al secolo Dario Gabriel Oliviero, per quella pubblicità avrebbe incassato 250mila euro, in gran parte in nero. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Ana Bettz, all'anagrafe Anna Bettozzi vedova del petroliere Sergio Di Cesare è stata arrestata nell'ambito dell'operazione denominata Petrolmafie Spa, che ha portato all'esecuzione di una settantina di misure cautelari personali ed al sequestro di beni per un miliardo di euro. (IL GIORNO)

Ana Bettz: dagli esordi ad oggi. Conoscevamo Ana Bettz di fama (l’abbiamo anche incontrata dal vivo una volta in Toscana a una grande festa). Oggi a Roma siamo in molti senza parole, compreso il grande fotografo Marco Rossi e la manager Sabrina De Capitani. (Novella 2000)

Le parti concertano come dovrà avvenire la corresponsione del compenso pattuito pari a 250mila euro» Ana Bettz è stata sposata con il petroliere Sergio Di Cesare, presidente di Europetroli morto 3 anni fa, dal quale ha avuto due figli. (Il Messaggero)

Ana Bettz, chi è la cantante arrestata e di cosa è accusata

Perché, da un’altra intercettazione, emerge anche un contatto fra Ana Bettz e l’attore Gabriel Garko, che prese parte, nel 2019, a uno spot pubblicitario della Made Petrol, allora Max Petroli Ana Bettz in arresto per riciclaggio e associazione a delinquere: le intercettazioni confermano contatti con la Camorra e Gabriel Garko. (MAM-e)

La celebre ballerina, cantante ed imprenditrice 62enne Anna Bettozzi è stata arrestata. Ma non è finita, perché un’aggravante sembrerebbe appesantire le accuse rivolte verso Anna: l’agevolazione di tre clan appartenenti alla camorra. (ViaggiNews.com)

Gaetano Salvi finisce nel mirino degli hater. Dagli esordi all’arresto, cosa è accaduto ad Ana Bettz. Il primo singolo di Ana Bettz, “Ecstasy”, è stato scritto in maniera indipendente ed è stato registrato nella sua ex sede della sua agenzia, che si trovava a Santa Monica e Los Angeles, in California, nel dicembre 1997. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr