Elezioni, il Pd di Bibbiano contro la candidatura di Di Maio: "Attendiamo ancora le sue scuse"

La Repubblica INTERNO

Elezioni, il Pd di Bibbiano contro la candidatura di Di Maio: "Attendiamo ancora le sue scuse" di Eleonora Capelli. (ansa). Quando nel paese del Reggiano scoppiò l'inchiesta sugli affidi illeciti dei bambini, l'ex 5 Stelle attaccò i democratici: "Mai col partito di Bibbiano".

Il segretario dem Stefano Marazzi: "Sono contento se ha cambiato idea ma viviamo tempi in cui tutto viene filmato, nessuno di noi ha intenzione di riaprire l'argomento, ma è lui ha qualcosa da motivare in tutta questa operazione"

(La Repubblica)

Su altri media

Nel suo primo comizio sarà pronto a dire "ringrazio il partito di Bibbiano per avermi offerto questa opportunità" Ma è davvero fantastica, se oseranno confermarla, la notizia che Luigi Di Maio potrebbe correre nel collegio di Modena per la Camera dei deputati. (Liberoquotidiano.it)

Il Pd modenese non ha intenzione di assecondare la candidatura di Luigi Di Maio in un collegio della provincia emiliana: è bastata la sola ipotesi a mobilitare le dirigenze locali. Il fatto, come ci raccontato da Modena stessa, è che da quelle parti preferirebbero non prestare il fianco ai «paracadutati», come si usa dire. (ilGiornale.it)

Dopo la caduta del governo Draghi, è nato un fronte draghiano che pensa che quelle politiche si debbano portare avanti. Lo ha fatto ieri nel corso della trasmissione televisiva "Mezz’ora" condotta dalla giornalista Lucia Annunziata. (il Resto del Carlino)

Rivolta del popolo Pd contro i paracadutati in Emilia: no a Di Maio e Richetti. Ecco i candidati in lizza di Eleonora Capelli. Oggi arriva Letta arriva alla Festa dell'Unità regionale di Villalunga. (La Repubblica)

Ricordate l’astio contro “il partito che in Emilia Romagna toglieva alle famiglie i bambini con l’elettrochoc per venderseli”? Ricordate l’allora frontman dei grillini che, di fronte ad una telecamera, disse che “io col partito di Bibbiano non voglio averci nulla a che fare? (Nicola Porro)

Il segretario dem riceverebbe in dono un collegio blindatissimo ma nel Partito democratico questa soluzione non sembra essere stata accolta positivamente. Nella grande ammucchiata del centrosinistra ci sarà anche Luigi Di Maio, che potrebbe correre nel collegio di Modena per una poltrona in parlamento a Montecitorio. (ilGiornale.it)