Sarri: "Siamo in crescita, l'organizzazione deve girare attorno a Ronaldo"

JMania SPORT

Eravamo in grande crescita sulle palle ferme – sottolinea l’allenatore della Juve – , stasera abbiamo ripreso un gol contro una squadra specialista.

Questa Juve può vincere la Champions?

Maurizio Sarri non è totalmente contento, ma comunque soddisfatto per la vittoria della Juventus sul Parma per 2-1.

Davanti alle telecamere di Sky, il tecnico bianconero sottolinea che dopo la Supercoppa la Juve ha continuato a migliorare e questa sera avrebbe potuto chiudere la partita molto prima. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non abbiamo subito gol in 11 partite su 26. “Abbiamo fatto 11 gare su 26 partite senza subire gol, la fase difensiva è in netta crescita, a Roma abbiamo preso gol su rigore e oggi su palla inattiva. (alfredopedulla.com)

Per questo motivo, il tecnico bianconero dovrebbe correre ai ripari in vista della sfida contro i giallorossi. Juve Roma, emergenza terzini: ecco come Sarri potrebbe correre ai ripari in vista dei quarti di finale di Coppa Italia. (Juventus News 24)

Leggi anche:Tonali Juventus, sprint di Paratici: incontro con l’entourage del calciatore. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. (Juve Dipendenza)

Paulo Fonseca carica l’ambiente in vista di Juventus-Roma, gara dei quarti di finale della Coppa Italia. Ha giocato una bellissima partita contro il Parma in Coppa e ho molta fiducia in lui, sono sicuro che giocherà una buona partita domani“. (Sportface.it)

"Prendiamo questi tre punti importanti e continuiamo il cammino - il bilancio di Bonucci, bravo a prendere solo il lato positivo della sfida dell'Allianz Stadium -. Bonucci: ''Dobbiamo migliorare". L'esperienza di de Ligt. (La Repubblica)

Intervistato da Radio Rai, l'allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha parlato anche dello stato di salute di Chiellini, allontanandonde il rientro: "E' in riatletizzazione, è ancora nelle mani dello staff medico, sta lavorando anche sul campo, non lo abbiamo ancora a disposizione quindi il percorso non è brevissimo". (Calciomercato.com)