Empoli, Andreazzoli: "Io non sono un piagnone ma se c'è il Var deve essere usato"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo gli strumenti, li dobbiamo usare: io non sono 'piagnone', sono amico degli arbitri perché fanno un lavoro difficilissimo.

L'ho già detto contro l'Inter ma evidentemente ci sono regolamenti che rendono la vita più difficile agli arbitri"

Ma se ci sono gli strumenti andiamo a usarli.

Però rivedendolo vedo che la palla tocca il braccio, che è largo.

E io ho accettato questa situazione.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Al triplice fischio finale, l’Hellas Verona batte l’Empoli 2 a 1 Ci eravamo lasciato con l’1 a 1 contro il Napoli prima della sosta per le nazionali, al rientro, davanti al pubblico di casa del Bentegodi, l’Hellas Verona riprende il cammino in campionato con una vittoria, battendo per 2 a 1 l’Empoli. (veronaoggi.it)

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù dopo la vittoria per 2-1 contro l’Empoli. Il centrocampista dell’Hellas Verona, Adrien Tameze ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro gli azzurri:. “Abbiamo fatto bene contro una grande squadra ed era importante continuare così. (Calcio Hellas)

Sarà un tour de force, ma siamo pronti Pronti per il tour de force". vedi letture. Antonin Barak ha segnato il gol dell'1-0 nella vittoria per 2-1 dell'Hellas Verona contro l'Empoli nel posticipo del Bentegodi. (TUTTO mercato WEB)

Il mister vuole alzare l’attenzione per questa gara. Ascolta la versione audio dell'articolo. Barak, trequartista del Verona, ha parlato prima del match contro l’Empoli: le sue dichiarazioni in vista anche del match in casa della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

)Di Francesco 6: poco pericoloso sotto porta, anche se tocca moltissimi palloni. Asllani: 6: entra positivamente subito in partita, facendo sicuramente meglio rispetto al compagno. (Calciomercato.com)

L'Hellas di Tudor, nono a quota 19 punti, ha fatto la differenza grazie a Barak (1-0 al 49') e Tameze, autore del definitivo 2-1 al 91'. Tre punti li ha messi in cassaforte anche il Torino di Juric, che in casa ha superato 2-1 l'Udinese. (Ticinonline)