Juve, Paratici: "Allegri? Testa solo alle partite. Fuori dalle prime 4 una non ipotesi" - Sportmediaset

Juve, Paratici: Allegri? Testa solo alle partite. Fuori dalle prime 4 una non ipotesi - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

"Non ci pensiamo, è una non ipotesi". Paratici ha poi difeso la qualità della rosa bianconera

Noi da undici anni siamo a questo livello e di pressioni ne riceviamo ogni giorno.

In questo momento pensiamo a lavorare, non c’è nessun ragionamento che va al di là delle partite.

Il ds della Juve Fabio Paratici dribbla i rumors sul possibile ritorno dell'ex tecnico bianconero in panchina.

l ds bianconero dribbla le voci sul ritorno dell'ex tecnico: "Pirlo?

(Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Sicuramente dobbiamo metterci in discussione ma allo stesso tempo fare delle valutazioni corrette e lucide per quanto riguarda i singoli calciatori Calciomercato Juventus, le parole di Paratici sul futuro di Pirlo (Stop and Goal)

Paratici ha svelato il motivo per cui Pirlo ha scelto Buffon al posto di Szczesny per il big match Juve Napoli. Buffon partirà titolare in Juve Napoli al posto di Szczesny. «Avrebbe dovuto giocare Buffon col Torino perché Szczesny veniva da tante partite. (Juventus News 24)

Paratici: “Juve unica con nuovo tecnico". “Sono stagioni strane, difficili, con tantissime componenti Pensiamo positivo e a a fare il nostro campionato, cerchiamo di portare a casa i tre punti. (Tuttosport)

Paratici: ‘Juve fuori dalla Champions? Non è un’ipotesi! Sul ritorno di Allegri…’

Secondo un’indiscrezione del quotidiano genovese, Ferrero avrebbe avanzato timidi sondaggi per Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri. A quanto riporta il Secolo XIX, tra i tanti nomi che il patron doriano starebbe contattando per il post Claudio Ranieri ci sarebbero due top allenatori italiani. (Sampdoria News 24)

Con il primo i dirigenti della Roma hanno avuto diversi contatti in questa stagione. Allegri da tempo ha dato la sua disponibilità, non andrà alla Juventus e resta sul mercato“ (IlNapolista)

AUTOCRITICA – “Ci mettiamo in discussione e lo abbiamo fatto sempre, anche nei 10 anni in cui si vinceva SENZA CHAMPIONS – “Noi pensiamo positivo, non ci pensiamo a non arrivare tra le prime quattro. (tuttocalcionews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr