Champions, Malmo-Juventus dove vederla: Sky, Mediaset o Amazon Prime?

Champions, Malmo-Juventus dove vederla: Sky, Mediaset o Amazon Prime?
Virgilio Sport SPORT

La gara sarà visibile, inoltre, anche su Sky, più precisamente sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite; 472/482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite).

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, commenti post partita affidati a Alberto Brandi con ospiti in studio Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Dove seguire Malmo-Juventus in tv: Mediaset, Sky o Amazon Prime Video. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Malmoe (Svezia), 13 settembre 2021 - Ci siamo: l'esordio della Juventus in questa edizione della Champions League è ormai dietro l'angolo. (Quotidiano.net)

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani Questa sera, alle ore 19.00, LIVE su Juventus TV la conferenza stampa della vigilia del match contro il Malmö (fischio di inizio alle ore 21.00), il primo della fase a gironi di Champions League“. (TuttoJuve24.it)

Per capire le difficoltà, basta pensare che un giocatore della Juve guadagna quanto tutta la nostra rosa" Andreas Christiansen, capitano del Malmo, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League con la Juventus: "Sono una grandissima squadra, ma noi scenderemo in campo per vincere. (Calciomercato.com)

Malmö-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e streming. Allegri ancora senza Chiesa

I primi segnali erano arrivati questa mattina, durante la rifinitura andata in scena prima della partenza per la Svezia, quando Chiesa ha svolto un allenamento differenziato invece di correre con la squadra. (la Repubblica)

L'allenatore della Juventus, Max Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della gara di Champions League contro il Malmoe. È già tutto finito, non è successo assolutamente niente" (Spazio Napoli)

Allegri. Dove vederla in tv e streaming. Malmö-Juventus delle 21 verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5 e in diretta streaming su MediasetPlay. È tornata, con la Champions League. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr