Sorpreso a orinare davanti al supermercato: 10mila euro di multa

Aosta Oggi INTERNO

I carabinieri hanno applicato il doppio della contravvenzione minima per gli atti osceni e proceduto con la denuncia per non aver rispettato le limitazioni sugli spostamenti al di fuori del Comune in cui ci si trova.

Atti osceni in luogo pubblico e inosservanza dei provvedimenti dell'autorità i reati contestati.

L'uomo era andato a fare la spesa in un supermercato alle porte di Aosta nonostante avesse a disposizione altri supermercati più vicini ed è stato per di più sorpreso ad orinare nel parcheggio. (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altre testate

“Nel nostro Comune ci sono alcune persone risultate positive al Covid 19. Ad affermarlo è il sindaco di Ruda, Franco Lenarduzzi. (imagazine)

“Solo in caso di eventi eccezionali in Abruzzo che speriamo mai avvengano potrà essere rivisto il piano regionale per l’emergenza covid” precisa il consigliere comunale. Lattanzio conclude ribadendo che in questo momento drammatico occorre evitare polemiche, favorendo invece il gioco di squadra, indispensabile ad affrontare l’emergenza coronavirus ed esprimendo gratitudine al personale della sanità che si adopera in prima linea per combattere il virus e alla cittadinanza di Popoli, che sta dimostrando di rispettare le regole necessarie alla tutela della salute di tutti. (ReteAbruzzo.com)

"L'esperto risponde" - questo è il titolo scelto per la sua video rubrica - diventa così un punto di riferimento per gli utenti quasi come un tutorial Youtube. Published on Mar 26, 2020. Dlla definizione di coronavirus ai consigli per quando si va al supermercato. (La Repubblica)

Aosta - Le persone invece attualmente in isolamento sono oggi 1467, ed i Comuni interessati – nuovo dato del Bollettino, con la mappa sul sito della Regione – sono 64 su 74. Il nuovo bollettino da oggi tiene anche conto dei controlli delle Forze dell’ordine che sono stati 821 (dato giornaliero 22.03) mentre le denunce alle Forze dell’ordine (dato giornaliero 22.03) sono state 18. (AostaSera)

Modulo che, lo ricordiamo, è stato elaborato per agevolare il compito delle Forze dell’Ordine e ridurre i tempi di verifica; il cittadino che ne fosse sprovvisto potrà infatti richiederlo alle stesse nel momento dell’eventuale controllo. (TRIESTEALLNEWS)

Ad oggi sono 28 (8 in più rispetto a ieri) le persone decedute, risultate positive al Covid-19. Aosta - Si tratta di 24 uomini e 4 donne di età compresa fra i 60 e i 98 anni. (AostaSera)