Fazio, da riserva a titolare: contro il Benevento il debutto stagionale in Serie A

Fazio, da riserva a titolare: contro il Benevento il debutto stagionale in Serie A
RomaNews SPORT

Torna quindi in scena il ‘Comandante’, che finora aveva giocato solo in Europa League, collezionando 5 presenze, di cui 4 da titolare (385 minuti totali).

– La Roma si prepara a scendere in campo per affrontare il Benevento, nel match valido per la 23esima giornata di Serie A.

Il dg Pinto non è però riuscito a cederlo, poichè Fazio ha detto no sia alla Sampdoria che al Parma

Fazio torna titolare per Benevento-Roma: ecco i numeri della sua stagione. (RomaNews)

Su altre fonti

BENEVENTO-ROMA IN DIRETTA STREAMING. I tifosi e gli appassionati che non riuscissero a vedere la partita in tv potranno comunque assistere a Benevento-Roma in streaming, tramite la piattaforma SkyGo (usufruibile da pc, smartphone e tablet, anche in HD) per vedere in mobilità (sempre su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251) le partite di serie A, in presenza di una valida connessione a internet. (Leggo.it)

L'abbondanza in attacco è evidente e tra Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan, El Shaarawy e Carles Perez, di staffette ne vedremo in abbondanza I due volti della Roma. (TUTTO mercato WEB)

Benevento-Roma, emergenza in difesa per Fonseca che però non cambia modulo e confida negli attaccanti. La Roma deve conquistare i tre punti contro il Benevento per tenersi stretto il terzo posto. – La Roma ha dovuto fare i conti con gli infortuni in vista del match di campionato contro il Benevento. (RomaNews)

Termini: Roma in partenza per Benevento (VIDEO)

Nei momenti di emergenza, Fonseca ha deciso di arretrare Spinazzola nel ruolo di centrale di sinistra. La vocazione offensiva nel dna dei giallorossi si rivedrà anche stasera sul campo dei sanniti, nonostante l’assenza di quasi tutta la difesa titolare. (Giallorossi.net)

Un modo per non fargli perdere il ritmo partita e non svalutarlo, provando poi a venderlo nella sessione di gennaio. Ieri il centrocampista, dopo la sessione di terapie mattutina, ha effettuato un provino ma non ce l’ha fatta. (Il Messaggero)

La squadra giallorossa viaggia in treno: giocatori e staff si sono ritrovati questa mattina alla stazione Termini alle 11.10. Poche ore alla sfida con il Benevento. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr