Fazio, da riserva a titolare: contro il Benevento il debutto stagionale in Serie A

RomaNews SPORT

Torna quindi in scena il ‘Comandante’, che finora aveva giocato solo in Europa League, collezionando 5 presenze, di cui 4 da titolare (385 minuti totali).

– La Roma si prepara a scendere in campo per affrontare il Benevento, nel match valido per la 23esima giornata di Serie A.

Il dg Pinto non è però riuscito a cederlo, poichè Fazio ha detto no sia alla Sampdoria che al Parma

Fazio torna titolare per Benevento-Roma: ecco i numeri della sua stagione. (RomaNews)

Su altre fonti

“Servirà la gara perfetta, come abbiamo fatto con Lazio e Juve“. Il tecnico sannita assorbe il forfeit di Improta e Iago Falque, ed è intenzionato a presentare la stessa formazione di Bologna, tranne lo spagnolo. (LAROMA24)

La squadra giallorossa viaggia in treno: giocatori e staff si sono ritrovati questa mattina alla stazione Termini alle 11.10. Poche ore alla sfida con il Benevento. (LAROMA24)

– La Roma ha dovuto fare i conti con gli infortuni in vista del match di campionato contro il Benevento. Dopo gli infortuni di Ibanez e Cristante, Fonseca ha dovuto affrontare una vera e propria emergenza in difesa. (RomaNews)

Ci fossero solo questo tipo di partite qui, quelle contro avversarie medio-piccole, allora la Roma sarebbe probabilmente prima in classifica, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. Nell’attaccare la profondità è pericoloso, è in questi situazioni che dovremo essere concentrati al cento per cento e fare una buona partita a livello difensivo” (ForzaRoma.info)

Il tecnico portoghese, intanto, dice di non pensare al rinnovo, ma qualcuno a Trigoria lo sta facendo e si chiama Tiago Pinto. Pinto-Fonseca, l’asse portoghese sorride al tecnico. (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione del Benevento. Benevento (4-3-2-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula La squadra di Inzaghi cerca di arrivare in porta con meno passaggi possibili (è il club con meno passaggi effettuati in Serie A). (Voce Giallo Rossa)