Coppa Italia, Palermo “fuori” alla prima. 0-3 contro il Torino, pesante nel morale ma con sprazzi positivi

Tuttocampo SPORT

Prima occasione per il bomber Brunori che con una parabola impegna nuovamente Savic in un intervento spettacolare.

Prima occasione concreta per il Torino alla mezz’ora con Lukic che su deviazione rosanero mette fuori sfiorando il palo.

Floriano tenta con un pallonetto di centrocampo “alla Del Piero” di superare il portiere Savic ma l’estremo difensore risponde alla “provocazione” del giocatore rosanero. (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

E’ andata così per il Palermo, primo avversario del Perugia la prima giornata di campionato al ‘Barbera’ (in campo il 13 alle 20,45), che ha dunque dovuto salutare la Coppa Italia al cospetto del Torino, vincitore con un secco 3-0 in virtù delle reti di Lukić, Radonjić e Pellegri. (Calcio Grifo)

"È un Toro serbo, ciao ciao Palermo", scrive il quotidiano nelle sue pagine interne. È un Toro serbo, spazzato via il Palermo. (TUTTO mercato WEB)

Il West Ham lo ha acquistato nell’estate 2021 dal Cska Mosca, sborsando 30 milioni di euro più una decina di bonus. Considerata la cifra investita dal West Ham un anno fa, acquistarlo a titolo definitivo è pressoché impossibile (Tuttosport)

Corriere di Torino: "Lukic e Radonjic, luce dei granata. Dopo un primo tempo difficile, i granata sfondano nella ripresa, stroncando la resistenza rosanero. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE. LE PAGELLE DI TORINOPALERMO / COPPA ITALIA. DI BENEDETTO: “COSA SERVE AL PALERMO? F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. “Il Palermo stavolta dura solo un tempo. (Stadionews.it)

Per domani è previsto l’incontro fra il Torino e gli agenti di Nikola Vlasic e il West Ham apre a un prestito. Ezio Rossi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rossi è cresciuto calcisticamente nelle (Torino Granata)