Lazio - Hellas Verona 3-3 | Gol e highlights della 38° giornata di Serie A

VeronaSera SPORT

Lazio - Hellas Verona 3-3 | Gol e highlights della 38° giornata di Serie A. Partita spettacolare all'Olimpico: dopo un avvio a tinte gialloblù col doppio vantaggio di Simeone e Lasagna, i biancocelesti compiono la rimonta grazie a Cabral, Felipe Anderson e Pedro.

Sul finale Hongla ristabilisce l'equilibrio definitivo e regala un punto agli scaligeri

(VeronaSera)

La notizia riportata su altri media

Ha vissuto tutto questo da grande protagonista Mattia Zaccagni che, dopo l’ultima sfida contro la sua ex squadra, ha voluto fare un bilancio della sua stagione. GRAZIE LAZIO, GRAZIE LAZIALI”. (La Lazio Siamo Noi)

Intanto, Gianluca Rocchi, ha parlato del tema durante la premiazione della Hall of Fame a Firenze. Veniamo da una generazione dove l’arbitro era una figura indiscussa ed indiscutibile per certi aspetti. (Inter-News)

Il gol del vantaggio sveglia di nuovo il Verona e Caprari impegna Strakosha con una punizione dal limite La prima con il solito Simeone che di testa raccoglie il cross di Lazovic e da due passi batte Strakosha. (La Lazio Siamo Noi)

L’episodio arbitrale chiave del match valido per la 38ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Lazio Verona. L’episodio chiave della moviola del match tra Lazio e Verona, valido per la 38ª giornata della Serie A 2021/22. (Calcio News 24)

E non tanto perché i biancocelesti dopo sei anni tornano a fare punti nell'ultima gara stagionale, ma perché grazie al pareggio con il Verona le aquile blindano il quinto posto in classifica. Pubblicato il 21/05. (La Lazio Siamo Noi)

Editoriale di Marco Conterio. Il calcio del popolo non esiste più: le folli cifre del rinnovo al PSG di Mbappé. (TUTTO mercato WEB)