Com'è andata la manifestazione di Salvini, Meloni e Tajani a Roma

askanews INTERNO

Per Tajani gli azzurri hanno il merito di “far espolodere le contraddizioni nel governo Conte” ma Salvini ostenta sicurezza: “Convinceremo delle nostre idee chi ancora non è pienamente convinto”.

“Berlusconi – giura Tajani – l’ha detto in maniera molto chiara, la via maestra sono le elezioni.

Adesso Conte vuole discutere di quello che facciamo nei prossimi 3 anni così lui rimane incollato alla poltrona, ma non ci caschiamo, mica siamo scemi”. (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Se Conte vuole parlarci deve mandarci il documento con le proposte concrete". 04 luglio 2020 a. a. a. Giorgia Meloni scatenata contro il governo. (Liberoquotidiano.it)

Dopo le tensioni dei giorni scorsi, il centrodestra è unito per la manifestazione contro il governo a Roma. Sul palco ci saranno il vicepresidente di Forza Italia, Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. (Fanpage.it)

Lega piccata per le parole del Cav sulla «maggioranza diversa». Ma molti azzurri sono tentati.Gli alleati si ritrovano a Roma proprio nel momento in cui la coalizione scricchiola.Lo speciale contiene due articoli. (La Verità)

04 luglio 2020 a. a. a. Silvio Berlusconi, dopo la rivelazione del giudice Amedeo Franco sulle "sentenze pilotate" dall'alto, si riprende in parte la sua vendetta. Insomma, chi era presente il giorno della sentenza ed è contrario alle parole di Franco, batta un colpo. (Liberoquotidiano.it)

«Il plotone di esecuzione che c'è stato contro di lui poteva esserci contro chiunque. Non faccio nomi, ma bisogna capire se c'è stato un regista nel disegno costruito per far fuori Berlusconi. (Il Messaggero)

Elezione anticipate. "Al governo c'è il poltronavirus", ha detto ironicamente Matteo Salvini, mentre Giorgia Meloni ha chiesto di restituire la voce al popolo. Se i cittadini vogliono fermare l’invasione, l’invasione si deve fermare, anche contro quella magistratura che non fa il bene della democrazia". (Sputnik Italia)