Roland Garros 2021 LIVE, i match di lunedì 7 giugno: fuori Stephens

Ubi Tennis SPORT

Si tratta invece della loro prima sfida quella tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic e, per l’azzurro, è “soltanto” il 33esimo match nel circuito maggiore.

Lui rappresenta un po’ il vero tennis italiano all’antica, come Panatta (campione del Roland garros nel 1976).

Penso, per esempio, che sarebbe stato più difficile, per Musetti, contrastare Nadal con il suo rovescio a una mano.

Può fare ciò che vuole con la pallina, è più creativo di Sinner, ma riesce a coniugare creatività e maturità“

Mi piace la sua creatività, ha un po’ di “pazzia”, è una cosa che fa sentire bene!“. (Ubi Tennis)

Se ne è parlato anche su altri media

Il fuoriclasse renano, dopo attenta riflessione, ha deciso di ritirarsi dal Roland Garros. Roger Federer, reduce dal match-maratona vinto contro il tedesco Domink Koepfer, getta la spugna. (Ticinonline)

Dopo Istomin, Cilic e le oltre 3h30' contro Koepfer, Roger Federer ha deciso di chiudere il suo Roland Garros. Per sapere se anche da vincente non resta che attendere: in fondo Halle (12-20 giugno) è giusto dietro l’angolo (Ticinonline)

Per sapere se anche da vincente non resta che attendere: in fondo Halle (12-20 giugno) è giusto dietro l’angolo Più che altro si è mostrato una volta ancora saggio e nemico della fretta. (Ticinonline)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini). Con l’accesso ai quarti di finale del Roland Garros 2021 Matteo Berrettini si è assicurato un assegno da ben 255 mila euro Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Matteo Berrettini (@matberrettini). (Consumatore.com)

A Stefanos è stato poi chiesto un commento sul ritiro di Roger Federer: “Sono venuto a conoscenza della notizia soltanto pochi istanti fa Indipendentemente dal fatto che fossi al servizio o in risposta, mi sono sempre tenuto concentrato sull’obiettivo finale” – ha dichiarato Tsitsipas in conferenza stampa. (Tennis World Italia)

Le due giovani stelle del tennis italiano lanciano la sfida ai due grandi favoriti per la vittoria finale, Novak Djokovic e Rafael Nadal. Per Sinner, invece, ci sarà ancora una volta (la terza) Rafael Nadal. (OA Sport)