Coronavirus, 103 nuovi casi. Morti un uomo di 64 anni e una donna di 81

Coronavirus, 103 nuovi casi. Morti un uomo di 64 anni e una donna di 81
La Gazzetta di Reggio ECONOMIA

In provincia di Reggio Emilia, sono 103 i nuovi casi positivi: 66 riconducibili a focolai, 37 classificati come sporadici.

A livello regionale, i nuovi casi sono 642 su un totale di 29.609 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore

Vivevano entrambi a Reggio Emilia.

Vanno registrate purtroppo altre due vittime: si tratta di una donna di 81 e un uomo di 64 anni.

(La Gazzetta di Reggio)

Su altri media

Due morti e cento nuovi positivi, di cui 51 sintomatici. Il totale dei positivi dall’inizio della pandemia ha raggiunto quota 44.313. (La Gazzetta di Reggio)

L’obiettivo, per il 19 maggio, è di concedere l’ingresso a una quota di tifosi di Juventus e Atalanta pari al 20% della capienza dell’impianto, dunque 4.700 persone. REGGIO EMILIA – Il 19 maggio la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta si giocherà allo stadio Città del Tricolore e, soprattutto, davanti ai tifosi. (Reggionline)

L’idea del ristorante è venuta a Fabrizio Lusuardi, che poi ha contattato Marcello Motta per affidargli la gestione. Ora però l’insegna è quella di un ristorante biologico, che proprio oggi, mecoledì 27 aprile, aprirà i battenti, dove si potrà trovare cucina reggiana. (La Gazzetta di Reggio)

Coronavirus, a Reggio Emilia un morto e 157 nuovi positivi

Una sorta di sfida tra gli studenti a suon di opinioni da controbattere sul tema della sicurezza e delle limitazioni delle libertà personali. Il confronto è stato voluto dal “Pascal” di Reggio Emilia. REGGIO EMILIA – In videoconferenza e non con il faccia a faccia diretto come vorrebbe la prassi, è andato in scena l’appuntamento conclusivo dell’attività di Debate promosso dall’istituto “Pascal” di Reggio Emilia. (Reggionline)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 2.874 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 308.683. La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 129 nuovi casi, seguita da Reggio Emilia (103) poi Ravenna (78), Rimini (62), Forlì (59), Ferrara (58), Modena (53); quindi Parma (37), il Circondario Imolese (25), Cesena (20) e, infine, Piacenza (18). (Gazzetta di Parma)

A perdere la vita a causa del virus un uomo di 85 anni residente a Reggio Emilia. A livello regionale 979 contagiati e 16 decessi. REGGIO EMILIA. (La Gazzetta di Reggio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr