Calciomercato Juventus, interviene il padre di Haaland: l'incontro

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE ---> Calciomercato, da Haaland a Sancho e Tonali: Juventus formato Millennial. Calciomercato Juventus, quanta concorrenza per Haaland. La notizia del sopralluogo del padre di Haaland a Manchester avvicina inevitabilmente il calciatore dello United.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE ---> . Calciomercato Juventus, da Pogba... al 'nuovo Pogba': sviluppi sul fronte Manchester. Juventus, ESCLUSIVO: scout a Napoli, Haaland e Szoboszlai osservati speciali. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Chissà se rimarrà alla Juve...'. Juventus Under 17, Pedone: “È il gruppo a fare la differenza”. Dybala, sorpresona per il suo compleanno! Sarri: "Bernardeschi ci consente di reggere il modulo". (ilBianconero)

Ufficiale, come scrive il sito della squadra bianconera, il nuovo accordo con... Lenardo Bonucci e la Juventus ancora insieme. (Tutto Napoli)

Un novergese per l’allenatore norvegese del Manchester United: Erling Haaland potrebbe giocare all’Old Trafford nella prossima stagione. Un’operazione approvata in pieno da De Laurentiis per rinnovare il parco attaccanti ma bloccata sul nascere anche dagli agenti del ragazzo che ha dato priorità a dare tutto in questa stagione al Salisburgo scegliendo il prossimo club solo in primavera. (CalcioNapoli1926.it)

Come riporta la Bild, l'attaccante del Salisburgo finito nel mirino dei maggiori club europei avrebbe fatto visita all'Arsenal dopo la tappa alle strutture del Manchester United. Si fanno sempre più forti ed insistenti le voci attorno a Erling Haaland, interessantissimo attaccante in forza al Salisburgo. (AreaNapoli.it)

Tutto fa pensare che il futuro di Håland sarà in Inghilterra, nonostante sul giocatore sia forte anche l’interesse delle corazzate Real Madrid e Barcellona, ​​della Juventus e del Bayern Monaco. Probabilmente la prossima stagione sarà più dura perché il fenomeno Håland con tutta probabilità volerà altrove. (Il Posticipo)

Papà Haaland, però, riterrebbe Erling ancora troppo giovane per mettersi alla prova in un campionato come la Premier e preferirebbe una soluzione intermedia come il Lipsia. Secondo quanto riferisce la Bild, l'attaccante norvegese del Salisburgo, dopo aver visitato le strutture del Manchester United, avrebbe fatto tappa anche al centro sportivo dell'Arsenal insieme al padre Alfie che si sarebbe intrattenuto col figlio a parlare con Unai Emery e i dirigenti dei Gunners. (CalcioNapoli24)