La sfida tra Dazn e Sky si sposta sui diritti della Serie B

La sfida tra Dazn e Sky si sposta sui diritti della Serie B
Calcio e Finanza SPORT

La piattaforma streaming, che ha l’esclusiva per la B (ha pagato 22 milioni a stagione per il periodo 2018-2021), intende partecipare all’asta.

La “battaglia” si sposta ora sulla serie cadetta italiana.

Dazn proverà dunque a fare la doppietta, nonostante si sia impegnata per 840 milioni all’anno (340 milioni garantiti dal partner commerciale Tim) con la Confindustria del pallone.

In attesa di capire quali saranno le caratteristiche del bando per i tre match di A in co-esclusiva, Sky è intenzionata a investire risorse su tutti gli altri principali campionati di calcio, a partire proprio dalla Serie B

La Serie B – scrive MF-Milano Finanza – deve infatti lanciare la gara per le immagini del triennio 2021-2024. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la visione in streaming, anche questa sarà riservata agli abbonati Sky che potranno seguire il match anche su Sky Go, l’app per pc, tablet e smartphone e su NowTv, la piattaforma di streaming a pagamento, sempre legata alla televisione di proprietà di Comcast. (fiorentinanews.com)

Dopo la vittoria di Dazn per quanto riguarda la Serie A vedremo se ci sarà spazio per una, seppur limitata, rivincita. I due colossi delle trasmissioni sportive stanno affrontando un’agguerrita competizione economica per aggiudicarsi il pacchetto principale 2021/2024 della Serie B italiana. (Viola News)

Diritti TV Serie A, due canali DAZN sul Digitale Terrestre. Come annunciato questa mattina in esclusiva da Milano Finanza, DAZN ha trovato l’accordo con Cairo Communication e trasmetterà ben due canali sul Digitale Terrestre Lo ha annunciato DAZN. (Inews24)

Dalla Serie A alla B. Continua la battaglia sui diritti tv fra Sky e DAZN

LEGGI ANCHE> > > Vince Dazn: “Serie A all’avanguardia a livello mondiale”. La dirigente della società britannica aveva di recente parlato della possibilità di trasmettere i contenuti della piattaforma streaming sul digitale terrestre, pensando in particolare alle aree con problemi di rete. (SerieANews)

La piattaforma streaming detentrice degli attuali diritti tv vorrebbe tentare di fare doppietta dopo essersi aggiudicata la massima serie, con l'emittente satellitare pronta a dar battaglia in attesa di capire quali saranno le caratteristiche del bando per i tre match di A in co-esclusiva. (Tuttofrosinone)

Sempre Sky, si legge, oltre alla cadetteria sarebbe pronta ad acquisire i diritti anche di Coppa Italia, Lega Pro, Liga, Primerira Liga portoghese oltre a confermare quelli della Bundesliga Continua la battaglia sui diritti tv fra Sky e DAZN. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr