La sfida tra Dazn e Sky si sposta sui diritti della Serie B

Calcio e Finanza SPORT

La piattaforma streaming, che ha l’esclusiva per la B (ha pagato 22 milioni a stagione per il periodo 2018-2021), intende partecipare all’asta.

La “battaglia” si sposta ora sulla serie cadetta italiana.

Dazn proverà dunque a fare la doppietta, nonostante si sia impegnata per 840 milioni all’anno (340 milioni garantiti dal partner commerciale Tim) con la Confindustria del pallone.

In attesa di capire quali saranno le caratteristiche del bando per i tre match di A in co-esclusiva, Sky è intenzionata a investire risorse su tutti gli altri principali campionati di calcio, a partire proprio dalla Serie B

La Serie B – scrive MF-Milano Finanza – deve infatti lanciare la gara per le immagini del triennio 2021-2024. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

La piattaforma streaming detentrice degli attuali diritti tv vorrebbe tentare di fare doppietta dopo essersi aggiudicata la massima serie, con l'emittente satellitare pronta a dar battaglia in attesa di capire quali saranno le caratteristiche del bando per i tre match di A in co-esclusiva. (Tuttofrosinone)

Continua la bagarre tra Dazn e Sky, anche per quanto riguarda i Diritti Tv di Serie B del prossimo triennio. (Monza-News)

Per la visione in streaming, anche questa sarà riservata agli abbonati Sky che potranno seguire il match anche su Sky Go, l’app per pc, tablet e smartphone e su NowTv, la piattaforma di streaming a pagamento, sempre legata alla televisione di proprietà di Comcast. (fiorentinanews.com)

A maggior ragione se riuscirà anche ad accaparrarsi i diritti della Serie B di calcio italiana, per i quali l’azienda sta “battagliando” con il gruppo Sky Massimo Reina,. Accordo raggiunto tra DAZN e il gruppo Cairo Communication per l’utilizzo della banda necessaria alla creazione di due canali sul digitale terrestre. (Webnews.it)

Ore 18:00 Parma-Milan (SKY). Di seguito il programma ufficiale della 30a giornata con date, orari e dove vedere le partite in tv:. (CIP)

La “battaglia” si sposta ora sulla serie cadetta italiana. La Serie B – scrive MF-Milano Finanza– deve infatti lanciare la gara per le immagini del triennio 2021-2024. (Udinese Blog)