I VOTI DI STAGI. KASPER BATTE UN UOMO CHE SI ABBATTE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Trentaquattresima corsa Monumento conquistata in carriera con il suo gruppo di lupi, undicesima Ronde: che dire a uno così?

Già a 50 chilometri dal traguardo, sotto le trenate imposte da Van der Poel, il belga è in evidente difficoltà.

È impressionante quanto è potente, ma alla fine possiamo dire che è anche un tantinello sprecone?

Il 27enne transalpino della Elegant svolge un lavoro pazzesco da uomo squadra e alla fine porta a casa anche un più che onorevole 8° posto. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altre testate

Il capitano della Jumbo – Visma è stato poi ripreso dal gruppetto degli inseguitori e si è dovuto accontentare di un sesto posto ben lontano da quelle che erano le sue ambizioni alla vigilia di questa Ronde. (SpazioCiclismo)

QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO KASPER ASGREEN VINCENDO IL GIRO DELLE FIANDRE? Il danese ha trionfato sul traguardo di Oudenaarde in maniera davvero inaspettata: sconfiggendo l’olandese Mathieu van der Poel in una volata a due. (OA Sport)

Van der Poel forse non ha saputo dosare bene le sue forze Van der Poel era da solo in testa dopo l'ultimo passaggio sull'Oude Kwaremont, quando Asgreen lo ha raggiunto nuovamente. (TUTTOBICIWEB.it)

Da uomo vero, lo ha riconosciuto e si è scusato, Non apparirà nei palmares, ma questa è una piccola grande vittoria Matteo Trentin ha tagliato il traguardo del Giro delle Fiandre scuotendo la testa e pochi minuti dopo racconta la sua delusione: «Questa è una corsa stregata per me, non sono mai riuscito a concretizzare più di tanto. (TUTTOBICIWEB.it)

A rispondere, manco a dirlo, Asgreen (che appena rientrato si era subito messo a tirare), Van Aert e Alaphilippe. La volata per il quinto posto l’ha vinta Vanmarcke su Van Aert, Vermeersch, Sénéchal, Turgis e Van Baarle (Cicloweb.it)

Estromesso dalla gara anche lo svizzero Michael Schaer per aver scagliato la sua borraccia addosso a un gruppetto di tifosi a bordo strada Squalificato dal Giro delle Fiandre - vinto poi dal danese Asgreen - anche lo svizzero Schaer per aver scagliato la sua borraccia verso un gruppetto di tifosi a bordo strada. (Sky Sport)