Cicchetti a FN: “Commisso non si può criticare, possibile il ritorno di Pedro in Europa. La riconferma di Pradè? Vi dico pro e contro”

Cicchetti a FN: “Commisso non si può criticare, possibile il ritorno di Pedro in Europa. La riconferma di Pradè? Vi dico pro e contro”
fiorentinanews.com SPORT

Sono certo che il Flamengo possa riscattarlo, magari per poi rivenderlo successivamente ad altri club.

Nella seconda parte dell’intervista esclusiva di Fiorentinanews.com all’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, abbiamo toccato altri temi.

È un direttore sportivo esperto e preparato, come ha già dimostrato in questi anni alla Fiorentina, all’Udinese e alla Roma.

A cominciare da un giudizio su Rocco Commisso: “Non si può criticare una persona che ci mette soldi, passione e impegno. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Borja Valero. Cambiano i tecnici, ma Borja Valero non trova mai spazio. (Fiorentina.it)

Oltre a Franck Ribery, che come sappiamo ha riscosso un rosso diretto per quel allaccio su Zappacosta ad inizio primo tempo, il tecnico marchigiano dovrà fare a meno di un altra pedina importante. (fiorentinanews.com)

Il procuratore sportivo, Furio Valcareggi, è stato ospite di 30° minuto, trasmisione di Simone Pagnini visibile in streaming su Violanews.com. Va benissimo, a Firenze serve una corazza speciale. Per il mercato degli opinionisti Radio -Tv Furio Valcareggi, da settimane ospite fisso di 30° minuto, ha anche annunciato di aver lasciato Lady Radio. (Viola News)

Gattuso verso Firenze? Due giocatori del Napoli che farebbero al caso della Fiorentina

Se sul piano sportivo i frutti più dolci dell’era Commisso devono ancora arrivare (ma per la prossima stagione, archiviata la lotta salvezza, è in ponte un rilancio che dovrebbe far dormire sonni tranquilli ai tifosi), su quello politico ed economico la Fiorentina in questi mesi ha svolto un ruolo a dir poco decisivo all’interno dei Palazzi del calcio, a testimonianza della crescita che negli ultimi due anni - dopo un normale periodo di apprendistato, che è coinciso anche con la creazione di alcuni solidi rapporti di lavoro - ha avuto il peso specifico del club viola, che già si era fatto notare (in positivo) per l’attenzione che aveva rivolto a stadi e infrastrutture fin dall’estate 2019, al momento dell’avvicendamento con la famiglia Della Valle. (Firenze Viola)

I primi dieci minuti ho visto una squadra da B. Poi è arrivato il centravanti che può diventare il nuovo Batistuta. (fiorentinanews.com)

E immaginarsi un addio a fine stagione, per seguire Commisso, sarebbe tutt’altro che utopia L’attuale allenatore del Napoli è ai ferri corti con De Laurentiis e a giugno dovrebbe andarsene, anche in caso di qualificazione alla Champions League. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr