Ralf Schumacher e la corsa al titolo: “Spero nessuno si faccia male”

FormulaPassion.it SPORT

Gli ha dato ragione il weekend di Silverstone, che ha visto i due contendenti toccarsi ad oltre 280 km/h alla curva Copse.

Hamilton e Verstappen mi stanno ricordando Senna e Prost per il modo in cui si trattano a vicenda” ha evidenziato il tedesco, oggi opinionista televisivo

Parlando con il sito Sport Bild, l’ex portacolori di Jordan, Williams e Toyota ha messo in guardia Verstappen ed Hamilton: “La battaglia sta arrivando alla fine e spero davvero che nessuno si faccia male. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

L’incidente avvenuto a Silverstone tra Max Verstappen e Lewis Hamilton è ancora sotto gli occhi di tutto e, senza dubbio, ha fatto più scalpore della gara stessa vinta alla fine dal padrone di casa col numero quarantaquattro. (Vivicentro)

Queste le parole di Horner in risposta a quelle di Wolff: “Vorrei rispondere ad alcuni commenti che ho visto da Toto Ad alzare gli scudi ci aveva pensato Toto Wolff, accusando il box Red Bull di un comportamento poco corretto nei confronti di Lewis Hamilton (Periodico Daily - Notizie)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Lotito ha incontrato il Comune e visitato l'impianto. (La Lazio Siamo Noi)

The latest from Christian following the #BritishGP, in his regular column 🇬🇧📝 — Red Bull Racing Honda (@redbullracing) July 23, 2021. RED BULL: COSTO DELL’INCIDENTE A SILVERSTONE PARI A 1, 5 MILIONI DI EURO. (F1world)

Il Team Principal della Red Bull non si è solo espresso sull’episodio in sé, ma pure sulle diverse polemiche derivanti. ATTEGGIAMENTI SCORRETTI. Alle critiche di Horner non ne è scampato neanche Toto Wolff, in merito soprattutto al suo comportamento nei confronti degli stewards (F1world)

D’altra parte però, penso che ora ci capiamo un po’ di più. Il prossimo weekend in Ungheria, però, potrebbe non essere così favorevole al team tedesco. (Motori News 24)