Benevento, Caserta: “Lapadula non convocato, non vuole giocare con noi”

Calcio In Pillole SPORT

Quando siamo rientrati dal periodo natalizio, il calciatore ha espresso la volontà di non voler più giocare con il Benevento

Questo lascia intendere l’allenatore della squadra campana dopo non aver convocato l’attaccante.

L'allenatore del Benevento Fabio Caserta ha dichiarato che Lapadula non rientra tra i convocati in quanto "non vuole giocare con questo club".

“Il calciatore ha espresso la volontà di non voler più giocare con il Benevento”. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

Mercato Genoa, nuovo attaccante e rivoluzione centrocampo: idee Pulgar e Diawara, certa la cessione di Hernani. Per il centrocampo intrigano le suggestioni Pulgar e Diawara, ma bisognerà convincere Fiorentina e Roma ad aprire alla trattativa sulla base del prestito secco o con diritto di riscatto, senza obbligo. (FantaMaster)

IIl Presidente Vigorito lascerà partire il suo attaccante per almeno due milioni (Cagliari News 24)

Atalanta e Roma con un occhio al futuro: sono interessate a Carles Garrido. Il giocatore classe 2004 potrebbe seguire le orme di altri giocatori cresciuti nella terza squadra catalana e tentare la fortuna in altri club europei (Calcio In Pillole)

Il Genoa vince la corsa a Riccardo Calafiori della Roma e batte il colpo di calciomercato Nello specifico, il calciomercato del Genoa potrebbe attuare il prossimo colpo da una big del campionato: ecco la situazione. (Metropolitan Magazine )

Il portiere giallorosso. Alla vigilia di Milan-Roma, il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. Ecco il. Ha dato forfait per Roma-Juventus Stephan El Shaarawy, indisponibile per la sfida a causa di un affaticamento al (Voce Giallo Rossa)

Nella giornata di ieri i rossoblù hanno concluso l'accordo con la Roma per lo sbarco in Liguria di Riccardo Calafiori, talentuoso classe 2002 cresciuto proprio nel vivaio giallorosso. (Calciomercato.com)