Il Principe Filippo non è morto: in giro l’ennesima bufala

Thesocialpost.it ESTERI

Questa notizia ha trovato terreno fertile nei precedenti di salute del Principe Filippo, che lo scorso inverno è stato costretto ad una lunga degenza dovuta ad un’importante sindrome influenzale.

Sta girando in queste ore una nuova fake-news che annuncia la presunta morte del Principe Filippo.

Intanto si fa strada sui tabloid britannici la possibilità che la Regina Elisabetta possa parlare alla nazione in diretta tv. (Thesocialpost.it)

Su altre testate

Una notizia non confermata, anzi smentita, ma che continua a fare moltissimo rumore: il principe Filippo, marito della Regina Elisabetta, potrebbe essere morto a 98 anni. 26 marzo 2020 a. a. a. La notizia continua ad essere rilanciata dai tabloid britannici. (Liberoquotidiano.it)

Per questo motivo le celebrazioni vere e proprio sono slittate alla seconda domenica di giugno, anche se la sua preparazione inizia già nel mese di aprile ed Elisabetta ne supervisiona regolarmente i progressi. (Io Donna)

La regina Elisabetta, dal canto suo, aveva annunciato un discorso alla nazione, che non si è mai tenuto. Rimbalza la voce del principe Filippo morto, e la regina Elisabetta sarebbe costretta a tacere. (OptiMagazine)

Da giorni nella capitale inglese continuano a susseguirsi voci su una possibile scomparsa del marito di Elisabetta II. Il marito della regina Elisabetta II da tempo versa in precarie condizioni di salute, tanto che lo scorso dicembre, sotto Natale, era stato ricoverato d'urgenza in elicottero per un problema. (Il Sole 24 ORE)

L’ipotesi circolata tra i giornali inglesi è che il principe sia deceduto proprio in questi giorni e che la regina Elisabetta con tutta la famiglia reale stia temporeggiando a dare la notizia. (Improntaunika.it)

"Camilla è molto preoccupata per la salute del Principe –esordisce la gola profonda-. Sulla questione del principe Carlo che è esplosa con veemenza ad inizio settimana, ha preso la parola una fonte interna di palazzo. (ilGiornale.it)