Recuperi di Serie A, gli arbitri: ancora Irrati per Inter-Sassuolo, Juve-Napoli a Mariani

Recuperi di Serie A, gli arbitri: ancora Irrati per Inter-Sassuolo, Juve-Napoli a Mariani
Fcinternews.it SPORT

18.45. IRRATI. VIVENZI – MONDIN. IV: ABISSO. VAR: BANTI. AVAR: CECCONI

L'Aia ha pubblicato pochi minuti fa le designazioni arbitrali per i due recuperi di campionato.

Abisso quarto uomo, Banti e Cecconi in sala Var.

Per quanto riguarda Inter-Sassuolo, gara affidata a Irrati (già fischietto nel match d'andata), che sarà assistito da Vivenzi e Mondin.

18.45. MARIANI. TEGONI – BINDONI. IV: DOVERI. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Ad inizio stagione abbiamo subito tanti gol, ma piano piano siamo arrivati a fare delle valutazioni assieme ai ragazzi per trovare maggiore solidità”. Di seguito le sue parole:. SASSUOLO – “Affrontiamo una squadra che ha un’identità ben precisa, lavorano da tempo con De Zerbi che è un ottimo allenatore. (passioneinter.com)

anni e mezzo dal ritiro, Ana Ivanovic potrebbe tornare in campo. Già lo scorso anno Ivanovic, in occasione del tentato ritorno in campo della tennista belga Kim Clijsters, poi annullato dalla pandemia, aveva dichiarato di sentire la mancanza della competizione (SuperNews)

De Zerbi. Nell’Inter sorpresa Darmian come terzo di difesa al fianco di Skriniar e De Vrij, solo panchina per Ranocchia. Tutto pronto per Inter-Sassuolo, match valido per il recupero della 28a giornata di Serie A (CIP)

Serie A: le designazioni arbitrali dei recuperi

Contro ci sarà però un Sassuolo in fiducia dopo il pareggio maturato con la Roma nonostante le molteplici assenze. Al posto del primo dovrebbe giocare ancora Ranocchia al centro della difesa con Skriniar e De Vrij ai propri lati dinanzi ad Handanovic. (CIP)

La sfida dell’Allianz Stadium è affidata a Maurizio Mariani, mentre quella di San Siro sarà condotta da Massimiliano Irrati. Ecco le designazioni arbitrali i recuperi della terza giornata di andata e della nona giornata di ritorno: si parla di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo. (Virgilio Sport)

Di seguito la probabile formazione. LA PROBABILE – Inter-Sassuolo, gara valida per il recupero della ventottesima giornata di Serie A 2020-2021. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr