Ajò Grifoni!

Buon Calcio a Tutti SPORT

Zio Balla, tutti vogliono vedere il Genoa del secondo tempo non solo di Cagliari

Nel secondo tempo il Vecchio Balordo rigenerato da qualche litro di mirto nello spogliatoio ha fatto vedere organizzazione difensiva e buone ripartenze sapendo dove colpire.

La chiave del successo genoano sull’isola sarda è stata passare da un primo tempo con attori dell’arte drammatica a Pirati di Ballardini.

Però non si può lasciare da parte il primo tempo giocato da Criscito e compagni in Sardegna perché non dovrà essere ripetuto. (Buon Calcio a Tutti)

Ne parlano anche altre fonti

SECOLO XIX – “Genoa, una rimonta di testa. GAZZETTA DELLO SPORT – “Genoa, è super rimonta. (Buon Calcio a Tutti)

Grifone in difficoltà nel primo tempo e punito dal goal di Joao Pedro, nella ripresa cambia atteggiamento ma viene punito dal 2-0 di Ceppitelli. In pieno recupero leggerezza di Cambiaso, palla regalata a Joao Pedro che grazia Sirigu. (GenovaToday)

Anche Biraschi non trova mai la sufficienza, con Maksimovic che alterna cinque mezzo e sei in pagella. Unico senza voto Valon Behrami, Sturaro per tutti è da cinque e mezzo (Buon Calcio a Tutti)

In Sardegna il 3-2 finale arriva al termine di una partita fatta da tante gare ed un dato particolare: i portieri Cragno e Sirigu hanno subito cinque reti senza effettuare una vera parata. Era dal 13 marzo 2016 che il Genoa non rimontava due reti di svantaggio. (La Repubblica)

Arrivati al Cagliari lo scorso febbraio il mister e il suo staff sono stati tra gli artefici della rimonta salvezza della passata stagione: la Società desidera ringraziarli per il lavoro sin qui svolto con serietà e massima professionalità augurando a tutti il meglio per il proseguo della propria carriera Contestualmente sono stati esonerati il vice allenatore Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi ed i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (Calciomercato.com)

Avanti di due gol i padroni di casa con Joao Pedro e Ceppitelli e rimonta clamorosa del Grifone con Destro e la doppietta del neo acquisto Fares per la prima vittoria di stagione. Blackout Cagliari contro il Genoa (TUTTO mercato WEB)