Sanremo, parla il “compagno” Junior Cally: “Salvini? Sardine tutta la vita”

Anzi, in realtà era contenuta già nel brano che canterà a Sanremo, che lo stesso rapper definisce “anti-populista“.

E così il “compagno” Junior Cally a passare per una sorta di maschilista alfiere del patriarcato non ci sta: “Il linguaggio di ‘Strega’ (la canzone sotto accusa, ndr) non ha qualcosa di sbagliato, va capito.

Junior Cally: l’anti-populista che ama le sardine. A Junior Cally è stato chiesto di rispondere agli attacchi dell’ex ministro dell’Interno: “Io sono un cantate non sono un politico, Salvini è un pesce grosso quindi non credo di rispondere”. (Il Primato Nazionale)

La notizia riportata su altre testate

Pur adorandola, rimasi ugualmente sconcertata ascoltando Supercalifrigida, una sua canzone sulla fellatio, le cui parole sono ben peggiori di quelle usate da Cally. "Questa canzone del 2013 non impedì a Mudimbi di partecipare e addirittura di vincere a Sanremo Giovani 5 anni dopo. (La Repubblica)

Il messaggio più bello nella serata dedicata a Fabrizio Frizzi che oggi avrebbe compiuto 62 anni.. Nella classifica globale demoscopica ha trionfato Francesco Gabbani, ultimo Junior Cally, Una serata premiata dalla qualità, un risultato che conferma il lavoro straordinario di questo uomo e di tutta la squadra Rai”. (Avvenire)

Io sono contro ogni forma di violenza, non solo sulle donne". (L'Unione Sarda.it)

Soprattutto se qualcuno, Junior Cally, porta sul palco dell'Ariston un canzone di Vasco Rossi. Zocca (Modena), 6 febbraio 2020 – Zocca non è poi così distante da Sanremo. (il Resto del Carlino)

Invito gli italiani a cambiare canale quando canta Junior Cally». «Che il sistema Italia si sia collocato a rovescio è cosa oramai percepita da tutti ma, nonostante ciò, non finisco di stupirmi di alcune cose». (Imola Oggi)

Vasco Rossi con i Viito. Giovedì 6 Febbraio 2020, 15:41. (Leggo.it)