Cagliari, sulla panchina è in arrivo Walter Mazzarri - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

Per Mazzarri, classe 1961, toscano come Semplici (è nato in provincia di Livorno) e che in carriera ha anche allenato Bologna, Sampdoria, Watford e Torino, sarebbe pronto un contratto biennale (quanto alle cifre, si parla di 1,8 milioni di euro).

Battuta dunque la concorrenza di altri possibili candidati, come Diego Lopez e Iachini, i cui nomi erano circolati nelle ore successive all’addio di Semplici. (L'Unione Sarda.it)

Su altre testate

Walter Mazzarri è a un passo dal Cagliari, a meno di sorprese sarà il nuovo allenatore. Trattativa ormai praticamente chiusa, Mazzarri è pronto a tornare in panchina e ha accettato la proposta, lo attende il Cagliari per un contratto biennale. (SOS Fanta)

Tutto in una giornata: l'esonero di Semplici e Di Francesco e la nomina dei due nuovi allenatori. Ecco le prime pagine dei principali quotidiani oggi in edicola. (Pianetagenoa1893.net)

MAZZARRI NUOVO ALLENATORE DEL CAGLIARI. – Con ogni probabilità Walter Mazzarri sarà il nuovo allenatore del Cagliari. (Europa Calcio)

L'ex tecnico granata dopo un anno e mezzo è pronto a tornare in panchina. Per Mazzarri sarebbe la prima esperienza dopo le dimissioni rassegnate a inizio 2020 al Torino (Toro News)

Ma la Champions può essere Perché per l’Inter è già decisiva. (TUTTO mercato WEB)

Nato a San Vincenzo (Livorno), il 1° ottobre 1961, Mazzarri ha esordito in Serie A come calciatore proprio con la maglia del Cagliari (settembre 1982). Adesso è ufficiale, Walter Mazzarri torna su una panchina di Serie A e riparte da Cagliari. (Calcio In Pillole)